Vuoi che la tua pelle appaia più giovane e tonica? Si assottiglino le linee d’espressione  e scompaia ogni cenno di brufoli o di acne? L’ultimo ritrovato dello skin care sono le maschere viso al LED.

Se le attrici più famose, le modelle e  personaggi come Madonna, Carla Bruni o Jennifer Aniston confessano di essere fan di questa terapia, è chiaro che si tratta di un “must” di bellezza di cui bisogna occuparsi.

Certo, molte di noi hanno sempre considerato che prendersi cura della propria pelle volesse dire utilizzare creme, lozioni, sieri, gel…. ma si sa che tutto cambia, ed ecco spuntare le Maschere Viso al Led.

Maschera LED viso: la tabella comparativa dei prezzi

Come facciamo di solito, abbiamo preparato la tabella comparativa dei prezzi che ti permetterà di individuare rapidamente la migliore Maschera LED viso in pochi istanti, oppure verificare dal tuo smartphone i prezzi in un attimo! Facci sapere se hai trovato altri prodotti interessanti nei commenti, mi raccomando!

#ImmagineProdottoPrezzo (€)
1Migliore maschera LED - Maschera Facciale Terapia Della Luce, HIME SAMA 7 ColoriMaschera Facciale Terapia Della Luce, HIME SAMA 7 Colori239,52
2Migliore Maschera LED - VOYOR maschera LED viso professionaleVOYOR maschera LED viso professionale169,99
3Migliore Maschera LED - BOWKA - Maschera fototerapia a LEDBOWKA - Maschera per terapia dei fotoni a LED116,90
4Eono Maschera LED Viso ProfessionaleEono Maschera LED Viso Professionale159,99
5Maschera LED viso - NBD® 7 Colore LEDNBD 7 Colore LED89,46
6Maschera LED viso - Project E Beauty LED Photon Terapia 7Project E Beauty LED Photon Terapia 798,85
7Maschera LED viso - MINCHEDA LED Photon Therapy 7MINCHEDA LED Photon Therapy 7 colori luce facciale64,99
8Migliore maschera LED - Hangsun - Nourished Maschera LED per il Viso, Collo, DécolletéNourished Maschera LED per il Viso, Collo, Décolleté164,99
9Migliore maschera LED - GHIBFBT Maschere per il viso a LED GHIBFBT Maschere per il viso a LED 47,49
10Migliore maschera LED - WQU LED Light TherapyWQU LED Light Therapy44,99

Ma cosa significa LED?

Che cosa è la luce LED? Led è l’acronimo di Light Emission Diode, ossia onde di luce a bassa intensità, che fu scoperta e utilizzata dalla NASA per curare e cicatrizzare più rapidamente le ferite degli astronauti nello spazio.

Naturalmente in campo medico la luce a Led venne studiata per risolvere dapprima problemi gravi della pelle (forme pre cancerose) e venne poi utilizzata anche in ambito estetico per risolvere problemi di acne o invecchiamento cutaneo precoce, dovuta all’eccessiva e prolungata esposizione al sole, come può avvenire in caso di professioni come muratori o agricoltori.

La maschera facciale a Led è sicura?

Maschera LED Viso è sicura?Si conoscono gli effetti di una continua esposizione al sole: compaiono rughe, macchie o anche cheratosi attiniche, lesioni cutanee che possono costituire lo stadio iniziale di carcinomi cellulari, in modo indifferente se sei un uomo o una donna e possono essere coinvolte tutte le parti del corpo esposte al sole, in particolare viso, collo, manie decolté.

Secondo tutti gli studiosi, i Led, a differenza dei Laser o della luce pulsata, liberano energia a bassa intensità, senza sviluppare calore: si tratta di una luce fredda, priva di effetti negativi, quindi in grado di non danneggiare la pelle come fanno i raggi ultravioletti   e infrarossi.

Abbiamo già lungamente descritto gli effetti dei raggi solari nell’articolo sulle creme solari.

In realtà noi viviamo continuamente in un ambiente luminoso e il nostro sforzo è quello di proteggere le parti esposte dai danni provocati dai raggi solari, quindi sembra strano che esistano delle onde di lunghezza particolare in grado di stimolare le nostre cellule e in particolare i fibrobalsti e le cellule superficiali della cute per ottenerne un ringiovanimento.

Quando usi un dispositivo al Led non  danneggi la parte superficiale della tua pelle, anzi l’epidermide viene stimolata alla riparazione cellulare grazie alla circolazione sanguigna.

La terapia della luce a Led è stata accuratamente testata, valutata e convalidata da centinaia di Università, laboratori soprattutto  dalla Nasa: ci sono più di 2000 rapporti e documenti che hanno testato questa tecnologia, dandone sempre risultati positivi.

In che modo funzionano le maschere a Led?

Maschera-LED-Viso-Come-funzionaLa maschera a Led è una maschera rigida, che va applicata direttamente sulla pelle e rimane in loco grazie a un nastro che circonda la testa e viene posto dietro le orecchie.

Attraverso l’accensione di un telecomando, la maschera comincia ad emettere raggi che sembrano quelli solari, ma in realtà sono privi di UVA. Sono raggi che non scaldano, non irritano la pelle né provocano dolore.

Il tipo di luce utilizzato dipende dal tipo di problema che si vuol risolvere. 

Se oltre alle maschere viso led sei interessata ad una maschera tradizionale ma tecnologica ti consiglio di dare un’occhiata alle migliori maschere Foreo!

La luce rossa agisce a 630 nm (nanometri) e penetra nella pelle nella profondità ottimale per contrastare i processi di degenerazione cellulare. Inoltre attiva la produzione del collagene per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento e ripristinare una pelle sana e luminosa. Può essere usata anche per ridurre le macchie, i danni e l’arrossamento provocato dal sole e per procurare la guarigione della pelle.

La luce blu  viene usata per uccidere i batteri che causano l’acne, per migliorare la luminosità della pelle e renderla più chiara e splendente. In caso di acne estrema, è possibile utilizzare il trattamento con luce blu a Led mattina e sera, a meno che non ci sia arrossamento delle parti esposte (evento molto raro!)

Maschera LED Viso, conclusioni…

Per ottenere veri benefici, usa la tua maschera  quotidianamente sul viso  pulito (il trucco impedisce alla luce di penetrare nella pelle) e persisti per alcune settimane. I produttori consigliano di scattare foto del tuo viso periodicamente, per osservare i progressi graduali, ma costanti che la luce a Led provoca agendo dall’interno. Ed ora fatti un selfie e postalo su Instagram: vedrai quanto si spaventano i tuoi amici!


Classifica delle migliori Maschere LED Viso

Maschera LED viso: antiacne

10) WQU LED Light Therapy

Wqu è la maschera a Led che si propone di intervenire sulla pelle di viso e collo per combattere acne, rughe e macchie cutanee.

Wqu è la maschera per fototerapia sicura, comoda e facile da utilizzare. Utilizza la più recente tecnologia di irradiazione luminosa e materiali di alta qualità per garantire la massima sicurezza, comfort.

La pelle assorbe l’energia dalla luce emessa dalla maschera e la utilizza per trattare le condizioni della pelle in base al colore della luce utilizzata.

In questo modo, la maschera offre una soluzione efficace e non invasiva per migliorare la salute e l’aspetto della pelle, senza l’uso di sostanze chimiche o farmaci.

La maschera è dotata di 7 colori differenti utili per una soluzione efficace per i problemi della pelle.

  1. La luce rossa (630 nm) è in grado di rigenerare la pelle danneggiata, ridurre le rughe, rimpicciolire i pori e aumentare la produzione di collagene.
  2. La luce blu (470 nm) aiuta a combattere l’acne e a guarirla senza lasciare cicatrici.
  3. La luce viola è una combinazione di luce rossa e blu, che produce effetti sinergici e aiuta a guarire e riparare le cicatrici dell’acne.
  4. La luce laser (luce bianca) è efficace per risolvere le macchie di età, migliorare le rughe e rassodare la pelle.
  5. La luce verde (520 nm) aiuta ad alleviare lo stress, a promuovere il drenaggio linfatico ed ad eliminare l’edema.
  6. Infine, la luce gialla (590 nm) aiuta a migliorare la texture della pelle, ridurre le rughe ed alleviare l’infiammazione

Per ottenere i risultati desiderati, si consiglia di utilizzare la maschera per 15-30 minuti al giorno. Non superare i 40 minuti alla volta,
per prevenire eventuali intolleranze della pelle.

Conclusione WQU LED Light Therapy

Wqu è la maschera a LED versatile, leggera e comoda da utilizzare, con la possibilità di regolarne l’intensità tramite il telecomando. La confezione minimalista in cui viene inviata rende questa maschera un’ottima idea regalo. E’ particolarmente indicata per ravvivare la pelle spenta e per riparare cicatrici dell’acne, offrendo un trattamento efficace e non invasivo. L’utilizzo è intuitivo, ma le istruzioni sono solo in inglese.

WQU LED Light Therapy – Prezzo: 38,99 euro


Maschera LED viso: in silicone, adatta anche al viso di un uomo

9) GHIBFBT Maschere per il viso a LED 

Maschera viso LED bendable

Se desideri una maschera Led salutare ed ecologica, priva di sostanze chimiche nocive e raggi UV puoi provare questo prodotto Ghibfbt.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle, garantisce sicurezza, salute e affidabilità nell’utilizzo.
Si tratta di un prodotto nuovissimo nel settore del trattamento viso di fascia alta: progettato per soddisfare le esigenze della clientela più esigente.

Questa maschera rappresenta un salto di qualità nei trattamenti di bellezza domiciliari.

Una delle caratteristiche distintive della nostra maschera è l’utilizzo di materiali all’avanguardia. Ghi Fbt ha abbandonato il vecchio modello in plastica a favore di un lussuoso materiale in silicone, garantendo così un’esperienza di utilizzo confortevole e priva di sensazioni sgradevoli durante la cura della pelle.
Il silicone si adatta delicatamente al contorno del viso, offrendo un comfort superiore e una vestibilità personalizzata.

La portabilità è ottima, quindi puoi leggere, guardare un film, fare i lavori domestici durante il trattamento e puoi proteggere i tuoi occhi con una “manica” di gomma in modo che la luce LED non ti entri negli occhi.

Inoltre, la maschera a LED è stata progettata per garantire risultati più uniformi ed efficaci in quanto I nuovi materiali utilizzati contribuiscono a una distribuzione ottimale della luce a LED, consentendo una penetrazione più profonda e uniforme nei vari strati della pelle.

Questo si traduce in una maggiore efficacia nei trattamenti e in risultati visibili più rapidi.

Quattro diverse modalità caratterizzano questa maschera in silicone a LED. La luce blu è dedicata alla pulizia profonda e al controllo dell’olio, mentre la luce gialla favorisce una pelle più liscia e un aspetto opaco. La luce rossa mira a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre l’arrossamento e contrastare l’iperpigmentazione. Infine, la luce a infrarossi vicini contribuisce a una circolazione più profonda, migliorando l’ossigenazione delle cellule cutanee.

L’imballaggio è stato migliorato per riflettere l’esclusività della maschera a LED di fascia alta e per garantire che il prodotto arrivi al consumatore in condizioni perfette.

Questa maschera a LED rappresenta un dono di alta qualità perfetto per la persona cara, la famiglia, i parenti o gli amici più cari, sorprendendoli con un regalo straordinario.

Specifiche

  • Luce LED: 240 perline, 60 raggi
  • Potenza nominale: 5 W.
  • Densità di energia: 46 MW/CM2.
  • Batteria: batteria al litio da 2200 mAh.
  • Dimensioni del prodotto: 31 x 20 x 5,5 mm (quattro orecchie).
  • Peso del prodotto: 260 g.
  • Tempo di utilizzo: 1-30 minuti a piacimento (7-8 volte con una singola carica)
  • Colore: bianco/nero.

GHIBFBT Maschere per il viso a LED – Prezzo: 47,49 euro


Maschera LED viso: copre anche collo e decoltè

8) Nourished Maschera LED per il Viso, Collo, Décolleté

Nourished Maschera LED per il Viso, Collo, Décolleté, è un dispositivo per il trattamento della pelle che utilizza la tecnologia della luce LED per promuovere il ringiovanimento e la cura della pelle.

La maschera è progettata per essere indossata sul viso, sul collo e sul décolleté.

Per questo, è realizzata in silicone leggero e flessibile, di grado medico, per consentire una copertura comoda e completa di queste aree.

La maschera offre sette diverse opzioni di colore e 219 LED, ciascuna con benefici specifici per la pelle.

E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed è provvista di comode cinghie e di protezione per gli occhi.

I colori disponibili sono solitamente rosso, blu, verde, giallo, viola, ciano e bianco.

Ogni colore ha una lunghezza d’onda specifica che penetra in profondità nella pelle per indurre una risposta positiva.

  • Il colore rosso stimola la produzione di collagene e riduce le rughe e le linee sottili.
  • Il colore blu ha proprietà antibatteriche ed è spesso utilizzato per trattare l’acne e le eruzioni cutanee.
  • Il colore verde ha un effetto lenitivo e calmante sulla pelle sensibile o irritata.
  • Il colore giallo aumenta la luminosità e riduce le macchie scure e l’iperpigmentazione.
  • Il colore viola combina i benefici del rosso e del blu, aiutando a rigenerare la pelle.
  • Il colore azzurro promuove l’idratazione e l’elasticità della pelle.
  • Il colore bianco ha un effetto globale sulla pelle, migliorando la sua texture e riducendo l’infiammazione.

La maschera di solito offre diverse modalità di trattamento, consentendo di selezionare il colore e il tempo di esposizione desiderati.

La terapia della luce a LED è una tecnologia non invasiva e sicura per la cura della pelle.

E’ veramente un buon prodotto, curato e sicuro.

Personalmente, uso principalmente la luce rossa perché ha effetti antietà. Stimola la produzione di collagene e aumenta la circolazione sanguigna, di cui ho assolutamente bisogno! Mi piace moltissimo che coinvolga anche il collo e il décolleté, le aree più delicate e trascurate con il passare del tempo.

Nourished Maschera LED per il Viso, Collo, Décolleté – Prezzo: EUR 169,99


Maschera LED viso: 7 maschere: ottimo rapporto qualità prezzo

7) MINCHEDA LED Photon Therapy 7

Maschera LED viso - MINCHEDA LED Photon Therapy 7

 

Il Mincheda Led Photon Therapy è un set di 7 maschere di diversi colori per trattare quasi tutte le necessità di cui il tuo viso possa avere bisogno. Acne, punti neri, rughe, invecchiamento arrossamenti, discromie: ogni maschera, con il suo specifico colore, è deputata a risolvere un tuo problema.

  • Il colore blu (463 nm) elimina i batteri responsabili delle infezioni della pelle e combatte quindi acne e brufoli.
  • Il colore rosso (650 nm) stimola la formazione del collagene, migliora la micro circolazione ed attenua le rughe: per ottenere una carnagione liscia e compatta.
  • Il colore verde (527 nm) cancella le linee di invecchiamento, è antiage  perchè migliora la struttura della pelle.
  • Il colore giallo (590 nm) migliora lo scambio di ossigeno delle cellule, favorisce il drenaggio, la pelle ruvida e arrossata.
  • Il colore viola (660 nm) è rilassante ed ha un buon effetto sulla riparazione dei postumi dell’acne.
  • Il colore azzurro (510 nm) incrementa l’energia cellulare e ne favorisce il metabolismo
  • Il colore bianco (470 nm) penetra in profondità, attenua macchie, rughe ed inestetismi. Combatte il rilassamento cutaneo.

Il Kit  contiene 7 maschere luminose a Led, un alimentatore, un programmatore con display digitale e un manuale.

Come si usa

Per ottenere risultati migliori in breve tempo, pulisci il viso con i prodotti che usi normalmente. Quindi scegli la maschera che è più adatta alle tue necessità. Collega il caricabatteria alla presa CA e scegli l’intensità della luce per il trattamento. Una sessione può durare dai 15 ai 20 minuti. Al termine applica sul viso una crema idratante.

Conclusioni

Pro

  • Sono maschere adatte a tutti i tipi di pelle.
  • Sono maschere di qualità professionali.
  • Sono comode e facili da usare
  • Eliminano tutte le imperfezioni del viso.
  • Portano ad un rinnovamento cellulare rapido ed efficace
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

Contro

  • Le maschere sono prive di estensione per il collo
  • Sono piuttosto pesanti, per cui è consigliabile utilizzarle da sdraiati.

L’uso della luce nei trattamenti estetici non è nuovo: con queste maschere la luminosità e la freschezza della pelle sono assicurati.

MINCHEDA LED Photon Therapy 7Prezzo: 99,00Sconto: 34% – Prezzo: 64,99 euro


Maschera LED viso: 7 colori per un prodigio

6) Project E Beauty LED Photon Terapia 7

Maschera LED viso - Project E Beauty LED Photon Terapia 7

 

Il dispositivo Photon, progettato per il ringiovanimento della pelle e l’abbellimento del viso, utilizza onde di luce naturale, che sono trasmessi dal LED nella pelle.

La maschera Project Photon è sagomata per adattarsi naturalmente alla forma del viso ed è dotata da una cinghia regolabile per permetterle di rimanere in posizione, mentre tu potrai leggere, guardare la tv o semplicemente rilassarti ed ascoltare musica.

La luce attiva i fotorecettori delle cellule della pelle in modo molto efficace, per ringiovanire, curare i segni dell’acne e migliorare il tono della pelle.

L’abbiamo provata per un paio di settimane e abbiamo già notato i primi benefici.

Abbiamo utilizzato la luce rossa per 15 minuti 2-3 volte a settimana e la pelle è risultata ringiovanita!

Ti do un suggerimento: lavati il viso prima dell’uso. Di solito utilizzo un fazzoletto di carta e lo piego in un piccolo triangolo e lo posiziono sugli occhi.

Ed ora, al lavoro

  • Per chi ha segni dovuti allacne noterà uno “schiarimento”, se utilizzerà il il colore blu, che è dimostrato che calma e rassoda la pelle, distruggendo i batteri che provocano impurità e punti neri.
  • Se invece preferisci ringiovanire la cute, utilizza la luce rossa, che fa aumentare il flusso sanguigno e la produzione di collagene. 
  • Con la luce verde, le linee d’espressione e le rughe in genere appariranno meno evidenti.  Se desideri  ridurre il rossore, levigare la pelle renderla più luminosa utilizza la luce gialla o viola, che è rilassante e migliora il metabolismo linfatico.
  • Se la tua cute si presenta con dei segni di allergia, prova ad intervenire con la luce azzurra.
  • La novità consiste nella presenza della luce bianca, che accelera il metabolismo dei tessuti offrendo una nuova giovinezza.

Risultati

  • La pelle si sente e appare più liscia, priva di sebo
  • I capillari sono ridotti, così come le macchie
  • Le zampe di gallina, le rughe sulla fronte e quelle naso-labiali sono molto attenuate
  • Le cicatrici da acne appaiono migliorate
  • La pelle è generalmente più luminosa

Tutto questo in modo naturale, senza uso di prodotti chimici e, anzi, dedicando un po’ di tempo solo al tuo benessere personale! Qualità di una vera e propria Spa in casa tua!

Project E Beauty LED Photon Terapia 7 – Prezzo: 154,99 euro


Maschera LED viso: 7 colori per una coccola

5) NBD® 7 Colore LED

Maschera LED viso - NBD® 7 Colore LED

Questa maschera viso LED ci piace perché il Kit è completo ed è molto, ma molto semplice da utilizzare. NDB si differenzia dalle altre per la presenza di una estensione per il collo e, poiché le due parti sono separate, puoi anche decidere di ignorarne una.

Come utilizzare i colori?

  • Luce rossa: antirughe
  • Luce blu: acne e cicatrici
  • Luce viola:ripara le cicatrici
  • Luce bianca: riduce le macchie di vecchiaia e migliora le rughe
  • Luce verde: ridona equilibrio alla pelle.

Puoi utilizzare nella stessa seduta per 10 minuti la maschera di un colore e per 10 minuti un altro colore, per ottenere un risultato ottimale.

Ti renderai conto, già dopo pochi giorni, che la tua pelle migliora: sembrerà ringiovanita, luminosa ed elastica.

Conclusione

Pro

  • Sono maschere adatte per tutti i tipi di pelle
  • Sono efficaci contro le rughe, se usate con continuità
  • Sono provviste di gommini che le tengono sollevate dal viso
  • La pelle appare più nutrita ed elastica, luminosa e rigenerata,  meglio se utilizzate con l’utilizzo di un siero, dopo l’applicazione
  • E’ presente l’estensione per il collo.

Contro

  • Il peso: alcune utenti sostengono che non sono proprio leggerissime, ma ci si abitua

NBD® 7 Colore LED – Prezzo: 99,00Sconto (10%) – Prezzo: 89,46 euro


Maschera LED viso: 4 colori

4) EONO Maschera LED Anti Acne

Eono Maschera Led

Eono è una maschera per il viso che presenta un totale di 84 perline LED di livello professionale per coprire uniformemente l’intero viso.
Emette lunghezze d’onda di luce personalizzate che penetrano in tutti gli strati della pelle, attivano il collagene e aumentano il metabolismo cutaneo.
Ha luce rossa, arancione, blu e viola, ognuna delle quali offre diversi benefici per la tua pelle.
È un modello completamente wireless, quindi è molto facile da usare e grazie al suo cinturino in silicone puoi avere le mani del tutto libere.
Si ricarica tramite USB e non necessita di essere collegato ad una presa elettrica durante l’uso.
Dispone di una funzione di spegnimento automatico integrata ogni 28 minuti per garantire un trattamento adeguato e cambia automaticamente la luce ogni 7 minuti.

Per vedere i risultati dopo 4 settimane di trattamento la casa produttrice consiglia di utilizzare la maschera tutti i giorni, per 28 minuti.

Sono molti i pareri positivi da parte di chi ha acquistato questo modello, assicurando che “questa maschera ha un design moderno, realizzata in ABS di alta qualità, che la rende molto resistente, e la regolazione avviene con una fascia elastica in silicone.”

D’altra parte, affermano che “i risultati richiedono tempo per apparire, ma la verità è che i risultati si vedono nel tempo e viene fornito con il suo cavo di ricarica”.

La puoi utilizzare anche con maschere usa e getta o altri prodotti di bellezza: costituirà un importante aiuto per assorbire i prodotti in modo più rapido ed efficace.

Abbiamo parlato in questo articolo delle migliori mask viso

Ma ti dicevo, 4 colori: rosso, blu, arancione e viola, ogni colore ha il suo effetto, in grado di soddisfare le  esigenze della tua pelle.

Infatti aiuta ad attivare il collagene, a rassodare la pelle, riduce i pori, aumenta l’elasticità della pelle così la tua pelle diventa bianca, delicata, compatta e ringiovanisce.

Come le piante, anche la nostra pelle trasforma la luce in energia. Le diverse lunghezze d’onda della luce hanno la capacità di produrre reazioni diverse sulla cute.

La luce rossa, biostimolante, accelera la produzione di collagene ed elastina, per un immediato ed efficace ringiovanimento dell’aspetto del viso.

La luce blu ha un’azione anti batterica, ottima per eliminare i residui dell’acne e schiarire e illuminare la pelle.

Questa maschera LED è leggera e portatile, quindi te la puoi portare anche in vacanza!

La luce fotonica stimola la circolazione del sangue, curando in profondità la pelle e migliorando  la pigmentazione cutanea, interviene sulle rughe e la pelle flaccida ed elimina i punti neri, anche i più profondi.

EONO Maschera LED Anti Acne – Prezzo: 49,00Sconto (18%) – Prezzo: 159,99 euro


Maschera LED viso: la più leggera

3) BOWKA – Maschera fototerapia a LED

Migliore Maschera LED - BOWKA - Maschera fototerapia a LED

Bowka è la maschera a Led realizzata con una tecnologia moderna per ottenere ottimi risultati sulla tua pelle, senza nessuna contro indicazione.

Se desideri trattamenti antietà o vuoi migliorare le impurità, in particolare l’acne dalla tua cute, la maschera a Led Bowka è lo strumento che fa per te.

Sappiamo che la luce rossa migliora la circolazione sanguigna, il metabolismo cellulare e la sintesi del collagene, in modo da ottenere migliore elasticità della pelle.

La luce rosa stimola la rigenerazione e il rinnovamento cellulare: la loro disintossicazione porta ad un ringiovanimento cutaneo evidente.

La luce blu va utilizzata per la pelle impura e l’acne, perché rimuove efficacemente batteri e virus dalla cute e stimola il naturale processo di guarigione, in modo che macchie, brufoli, infiammazioni possano essere efficacemente alleviati e prevenuti.

Ma perché acquistare proprio la maschera Bowka?

  • E’ molto più leggera
  • E’ di comodo utilizzo perché senza fili, funziona a batterie.
  • E’ molto facile da usare e semplice da indossare.
  • La parte del collo ha un supporto separato
  • Il rapporto qualità/prezzo è accettabile
  • Ha un ottimo desing

Ed è veramente efficace!

BOWKA – Maschera fototerapia a LED – Prezzo: 129,00Sconto (9%) – Prezzo: 116,90 euro


Maschera LED viso: la più leggera

2) VOYOR maschera LED viso professionale

Voyor è la maschera viso LED di plastica bianca di buona qualità a tre colori, luce rossa, blu e viola, adatta ad ogni tipo di pelle.

Dimensioni: 26,4 x 21 x 11,9 cm | Peso: 1010 gr (corpo leggero 300 gr)

E’ la maschera LED ideale da portare con te ovunque perché non necessita di collegamento elettrico, ma basta 1,5 ore per caricare completamente tramite la porta USB di tipo C: può funzionare senza il cavo, quindi puoi usarlo con facilità ovunque.

Anche se la maschera Voyor può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle è altamente consigliata per le pelli acneiche o con tendenza grasse nella zona T.

Da un lato, con la maschera LED professionale Voyor hai 60 piccole luci LED

  • Il colore rosso rinnova il collagene, ripara le rughe sottili e rende la pelle elastica e luminosa.
  • Il colore blu è adatto per ridurre il grasso prodotto dalle ghiandole sebacee, per cui interviene sulla pelle grassa ed acneica.
  • Il colore viola interviene in superficie con azione riparatrice sulle cicatrici dell’acne e quindi migliora le imperfezioni del viso (ricorda di aggiungere alla tua routine creme viso per potenziare questo effetto).

Inoltre, potendo caricarlo tramite USB, in appena un’ora e mezza otterrai un’autonomia sufficiente per poterlo utilizzare più volte, dimenticandoti dei cavi.

L’aspetto interessante di questa maschera è che la zona del contorno occhi è protetta e presenta una parte in silicone integrata nella parte del naso, impedendo così l’ingresso di luce che potrebbe danneggiare quella zona delicata che va protetta da qualsiasi intervento estraneo.

Il trattamento completo dura 27 minuti, il dispositivo si spegne automaticamente.

Consiglio:

Se la tua pelle presenta un disturbo preciso, per esempio la rosacea, è importante farsi consigliare da uno specialista.

Naturalmente, la maschera va usata sulla pelle struccata e pulita.

All’interno della confezione troverai:

  • la maschera led;
  • un cavetto del tipo USB-C per ricaricarla;
  • una custodia a sacchetto;
  • 2 fascette in gomma per fissare la maschera alla testa;
  • il manuale d’uso scritto anche in italiano.

Conclusione

Voyor è la maschera Led leggera e confortevole, a 3 colori, perfetta se la tua pelle è grassa e tendente all’acne. Facile da usare, bastano 9 minuti per trattamento (e molta costanza) per osservare dei risultati visibili.

Pro

  • Ricaricabile
  • Ricarica completa in appena 1,5 ore
  • Spegnimento automatico e cambio modalità
  • Corpo molto leggero

Contro

  • La plastica sugli occhi lascia poca visibilità

VOYOR maschera LED viso professionale – Prezzo: 139,99 euro


Maschera LED viso: il TOP del TOP, 192 LED

1) Maschera Facciale Terapia Della Luce, HIME SAMA 7 Colori

Hime Sume è una maschera a LED speciale, color oro, che copre perfettamente il viso, grazie a delle alette laterali, ed il collo.

Hime Sume si differenzia dalle concorrenti per il numero di Led 192 rispetto alle solite 150 che rendono le sedute più efficaci in minor tempo.

Puoi scegliere tra 7 colori, a lunghezza diversa, che intervengono per le diverse esigenze della pelle, come acne, pelle grassa, riduzione delle rughe, produzione di collagene.

Proprio per queste sue caratteristiche, è adatta a pelli giovani come antiacne e a pelli più mature come antiage.

Il produttore assicura che la maschera è costruita con un materiale di qualità, sicura e priva di sostanze tossiche

Proprio per la scelta dei materiali con cui è costruita, non è particolarmente leggera, ma ben conformata, per cui si adatta benissimo a viso e collo: basta utilizzarla stando seduti o sdraiati.

Maschera Facciale Terapia Della Luce, HIME SAMA 7 Colori – Prezzo: EUR 159,99


FUORI CLASSIFICA migliori maschere LED

Putroppo è soldout. Anche sul sito ufficiale di Neutrogena, non è più possibile acquistare la mitica Visibly Clear

Maschera LED viso: Tecnologia USA

Derma Maschera di Bellezza | 128 Led Infrarossi

Maschera-LED-viso---iDerma-Maschera-di-Bellezza-_-128-Led-Infrarossi

 

iDerma maschera di bellezza è un dispositivo che utilizza una tecnologia che si avvale di raggi rossi (della lunghezza di 660 nm) e di Led ad infrarossi ( 940 nm.) La combinazione di questi raggi, proposti con diverse lunghezze d’onda, permette di intervenire su diversi livelli delle cellule.

Le luci utilizzate ed assorbite dalla pelle stimolano le cellule a produrre fibroblasti, che favoriscono la formazione di fibre di collagene, per risultare più giovani e freschi.

Basta utilizzare iDerma per 8 minuti al giorno 3 volte alla settimana: bisogna essere costanti e proseguire almeno per un mese.

Che cosa si ottiene?

  • Una pelle più tonica e sana
  • Si attenuano le rughe, anche d’espressione.
  • I pori si riducono e i brufoli scompaiono.

E’ un’applicazione completamente sicura e non è dolorosa. L’apparecchio si spegne automaticamente.

Nella confezione sono presenti anche occhiali di sicurezza e cinturino rego]abile per fissarla alla testa. iDerma  offre una garanzia di 2 anni.

iDerma Maschera di Bellezza | 128 Led Infrarossi – Prezzo: 290,00Sconto: 4% – Prezzo: 278,37 euro

NEUTROGENA Visibly Clear Maschera anti acne

Maschera LED viso - NEUTROGENA Visibly Clear maschera LED Anti acne

Neutrogena Visibly Clear è una maschera clinicamente testata, studiata in particolare per la pelle tendente all’acne, con brufoli o punti neri dilatati.

Costituisce un trattamento di foto-terapia, in cui le luci blu eliminano i batteri che causano l’acne, le luci rosse riducono le infiammazioni, lasciando la pelle sana e luminosa.

Il trattamento, pari a quello che si può ottenere da un dermatologo, dà risultati visibili lasciandola agire per 10 minuti quotidianamente.

E’ un prodotto sicuro e si può usare anche ad occhi aperti. Si spegne automaticamente dopo 10 minuti.

E’ bene precisare che questa maschera dura per 30 sedute da 10 minuti, dopo di ché l’attivatore (venduto anche separatamente) va sostituito, se si desidera continuare il trattamento.

Ottimo prodotto per avere una pelle sana e luminosa.

Abbiamo scritto a Neutrogena per capire se e quando tornerà disponibile, ti terremo aggiornata!!!


Hangsun – FT350 – Maschera a luce LED per il trattamento dell’acne

Migliore maschera LED - Hangsun - FT350 - Maschera a luce LED per il trattamento dell'acne

La maschera Hangsun viene offerta con tre colori: rosso, blu e arancione.

E’ una maschera in plastica Abs, ed è alimentata da un cavo USB; il peso è di circa 356 g circa.

La luce blu è efficace e rapida nel ridurre l’infiammazione dell’acne e libera le ghiandole sebacee, che, se otturate, sono responsabili di punti neri e brufoli. Contemporaneamente leviga la pelle, bilancia il sebo che porta all’infiammazione e ne riduce le secrezioni nocive.

Quando utilizzi la luce rossa, vai a risvegliare l’attività cellulare, migliorando il rinnovamento del collagene. Nel frattempo stimoli il flusso sanguigno del viso, raggiungendo lo strato più profondo dove si formano le linee più o meno sottili delle rughe, e rendi la tua cute più elastica e luminosa di giorno in giorno, senza irritare la pelle.

La luce arancione rafforza i muscoli e stimola il sistema immunitario, dona equilibrio alla pelle sensibile e ne aumenta l’elasticità, ma interviene anche sulla pelle troppo spessa e la sbianca rendendola più giovane e tonica.

Conclusione Hangsun Anti Acne Maschera LED

  • E’ una maschera speciale:  se utilizzata con il colore blu contro l’acne, dopo una settimana si riducono le dimensioni dei pori e la pelle appare molto migliorata.
  • E’ sicura e facile da usare: dopo 10 minuti di trattamento, il timer spegne automaticamente l’apparecchio.
  • E’ una maschera molto semplice, leggera, con pochi colori, ma con rapporto un buon qualità/ prezzo.

Hangsun – FT350 – Maschera a luce LED per il trattamento dell’acne – Prezzo: 39,90 – (Sconto 12%) – Prezzo: 34,90 euro


Maschera LED viso: antiacne

REAKOO LED Light Therapy Mask 

Se stai cercando la migliore maschera LED per il trattamento dell’acne, una buona opzione che dovresti tenere in considerazione è optare per la maschera LED di Reakoo, che ha creato un dispositivo a 3 luci, evidenziando la lunghezza blu che distrugge batteri e microbi.

La luce blu, infatti, viene utilizzata per purificare la pelle, regolare il sebo e uccidere i batteri che causano l’acne.

È efficace contro comedoni e brufoli, migliora la circolazione sanguigna, riduce l’infiammazione e il rossore.

Altri suoi colori sono la luce arancione, che interviene nel trattamento della couperose e degli arrossamenti dovuti all’esposizione al sole. Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, calma l’infiammazione, disintossica la pelle e riduce il gonfiore.

La luce rossa riconosciuta per il suo effetto antietà: stimola i fibroblasti e aumenta la produzione di collagene, essenziale per il rinnovamento dei tessuti. Inoltre tonifica e rassoda la pelle, accelera la guarigione e riduce le rughe.

La caratteristica principale di questa maschera è costituita dalla sua leggerezza, aspetto molto importante in un dispositivo che deve essere indossato per 10 minuti al giorno e può diventare fastidioso su naso o contorno occhi.

Come utilizzare Led Light Mask Reakoo

  1. Pulisci il viso con un detergente
  2. Collega l’alimentatore: Reakoo non è wireless
  3. Imposta il trattamento che desideri
  4. Attendi 10 minuti: se ti scordi, l’apparecchio si spegnerà automaticamente.

Conclusione

La maschera Led Reakoo è semplice e funzionale, facile da usare e utile per uniformare la carnagione del viso, migliorare l’aspetto e la lucentezza.
Da considerare la protezione degli occhi: alcuni utenti affermano che gli occhiali inclusi non sono sufficienti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

REAKOO LED Light Therapy Mask – Prezzo: 38,99 euro


A questo punto puoi scegliere la migliore Maschera LED viso per te e le tue tasche! Mi raccomando, facci sapere nei commenti le tue esperienze e se hai trovato altri prodotti interessanti e sicuri in modo da condividerlo con la community! 😉

Dimmi la tua!

3 COMMENTI

    • Bungiorno Paola,

      un team guidato dal dottor Qian Xiao della University of Texas Health Science Center School of Public Health di Houston, ha cercato un’associazione tra la luce notturna e il successivo sviluppo di cancro alla tiroide tra i partecipanti al NIH-AARP Diet and Health Study, che ha reclutato adulti americani di età compresa tra 50 e 71 anni nel 1995-1996.

      Rispetto alla luce rossa, invece, su Photochemistry & Photobiology nel 2015 è stato pubblicato il risultato di uno studio che rivela come la somministrazione della terapia della luce rossa alla ghiandola tiroidea dei topi di laboratorio porti ad “un miglioramento della funzione tiroidea, della funzionalità epatica e dei livelli di antiossidanti e del conteggio delle cellule del sangue dopo la terapia.”

      Secondo ulteriori studi, la luce (rossa e infrarossa) può determinare un incremento anche significativo della produzione ormonale con conseguente diminuzione posologica dell’ormone assunto per via esogena per proteggere dall’ipotiroidismo.

      La luce rossa, quindi, penetra più facilmente nei tessuti, e attiva la formazione di nuove cellule specifiche per il tessuto.

      Secondo Raymond Peat questo intervento protegge da degenerazione cellulare. Quindi è protettiva e non nociva.

      Detto ciò ti consiglio comunque sempre di consultare il medico prima di utilizzare un prodotto se hai dubbi in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here