Quali sono le migliori creme anticellulite?

Vi siete mai chieste cos’è la cellulite? Oppure come funzionano le creme anticellulite, se sono davvero efficaci? Quali sono gli ingredienti che devono essere presenti per avere un effetto su questo inestetismo della pelle? Dopo l’articolo di grande successo sulle migliori creme antirughe, oggi scoprirai la risposta a tutte queste domande la nostra selezione delle migliori creme anticellulite che è frutto di una ricerca che ci è “costata” ore di lavoro ;-)… beh, dobbiamo però ammettere che è stato divertente provarle tutte!!!

Premessa: che cos’è la cellulite?

Che cosa succede nel nostro corpo quando insorge la cellulite?

Il tessuto adiposo che forma la cellulite è identico a qualsiasi altro tessuto grasso del resto del corpo. Ci sono alcune differenze fra il comportamento delle cellule nell’uomo e nella donna, come spiegato in questo grafico e nell’intervista ad un professore universitario:

Differenza-uomo-e-donna-Formazione-della-cellulite
Differenza-uomo-e-donna-Formazione-della-cellulite

Il prof. Santo Raffaele Mercuri, primario di dermatologia e cosmetologia all’ospedale San Raffaele di Milano, spiega in una intervista al Corriere che le cause principali della differenza fra uomo e donna sono 2:

«la differenza nella struttura e nella distribuzione del tessuto adiposo e la differenza ormonale»

Inoltre il professore prosegue: «Nella donna gli strati di grasso si sviluppano più in superficie, verso la pelle e gli accumuli in questo modo risultano più evidenti. Nell’uomo per la morfologia del tessuto adiposo, l’adipe si sviluppa nel senso opposto, e cioè verso lo strato muscolare, non alterando così l’aspetto estetico della pelle».

La seconda causa dell’assenza di cellulite negli uomini è la mancanza di estrogeni e progesterone che purtroppo guidano l’accumulo di grasso in determinate zone del corpo, fianchi e glutei.

L’aspetto irregolare e sgradevole della pelle “a buccia d’arancia” è dovuto all’accumulo di cellule adipose sotto il tessuto connettivo, in zone in cui la pelle è più sottile, dove, quindi, l’inestetismo risulta più evidente. Le cellule adipose, in questo frangente, aumentano di forma e di volume e si verifica il fenomeno della ritenzione idrica, ossia un accumulo di liquidi in eccesso.

che cos'è la cellulite
che cos’è la cellulite

Come si può reagire all’insorgere della cellulite? Il primo pensiero, il più immediato e semplice, è ricorrere ad una crema con la speranza che compia un miracolo.

Le donne sanno che prima si interviene, migliori saranno i risultati, ma che è anche indispensabile modificare il proprio stile di vita: bisogna passare ad un’alimentazione più sana, fare esercizio fisico e completare il tutto con una crema adatta.

  • Il primo rimedio anticellulite consiste nel limitare drasticamente l’uso del sale, che provoca ritenzione idrica, e insaporire i nostri piatti con spezie (pepe, zenzero, cannella, cumino) ed erbe aromatiche (timo, maggiorana, origano, basilico, prezzemolo, rosmarino).
  • E’ opportuno, inoltre, evitare  tutti gli elementi ricchi di grassi e zuccheri, che aumentano le cellule adipose.
  • E’ consigliato bere due litri di acqua al giorno per stimolare la diuresi ed eliminare le tossine
  • Per quanto riguarda l’esercizio fisico, non è indispensabile andare in palestra, anche solo camminare, correre, andare in bicicletta o sui pattini è utile per raggiungere il nostro scopo: mettere in movimento i muscoli degli arti inferiori e superiori. Durante queste attività il corpo consuma molto ossigeno e pertanto brucia una grande quantità di grassi.

Guardate questa infografica che riassume in modo molto chiaro cosa fare (l’abbiamo trovata per voi su Pinterest)

Migliorare-la-cellulite
Migliorare-la-cellulite

Tabella comparativa dei prezzi delle migliori creme anticellulite

Questo è uno degli articoli più lunghi della redazione di ideaMakeup, quindi se hai poco tempo puoi dare una sbiarciatina alla tabella comparativa dei prezzi e decidere rapidamente quale sia la migliore crema per te!

PosImmagineProdottoPrezzo (EUR)Mi piace:
1Migliori-creme-anticellulite-Iodase-Actisom-IceIodase Actisom ICE25,00
Risultati rapidi
Solo 5 stelle
Rinfrescante
2Migliori Creme Anticellulite - Collistar Superconcentrato Anticellulite Snelente Da Notte - 200 mlCollistar Superconcentrato Anticellulite Snelente Da Notte40,00
Ottimo profumo
Azione antiossidante naturale
3Crema-Anticellulite-Guam-Fanghi-AlgaGuam Anticellulite 1Kg63,79
Alghe GUAM, Argilla, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano
4Migliore-crema-anticellulite---CellulitiXCellulitiX Kit Anticellulite49,95 Risultati scientifici
Con spazzola massaggio
EBook incluso
5Migliori Creme Anticellulite - Collistar Crema Termale AnticelluliteCollistar Anticellulite35,70 Termale
Si asciuga subito
6Migliori Creme Antincellulite - ARDARAZ. Crema anticelluliteARDARAZ. Crema anticellulite24,45 Tanta caffeina
Azione notturna
7Migliori Creme Anticellulite - Bionike Defence Body AnticelluliteBionike Defence body anticellulite23,90 Stimola la microcircolazione
Molto leggera
8Somatoline-snellente-7-notti-ultraintesivo_150Somatoline Snellente 7 notti Ultra Intensivo29,24
Lipolitica: riduce gli accumuli adiposi
Anti-stoccaggio: contrasta nuovi accumuli adiposi

9
Migliore Crema Anticellulite-Clinians_Reducill Forte
Clinians Reducell Forte15,12 Super concentrata
Prezzo ok
10
Migliori Creme Anticellulite - Crema Termogenica Anticellulite Vovees Reducto Lipocream
Crema Termogenica Anticellulite Vovees Reducto Lipocream39,90 Naturale
Made in Italy

Quanti tipi di cellulite esistono?

Forse non lo sai ma esistono tre tipologie di cellulite:

  • Cellulite molle
  • Cellulite compatta
  • Cellulite edematosa

Cellulite molle

Questo tipo di cellulite conferisce alla pelle un aspetto ondulato e, come suggerisce il nome, è morbida al tatto. La cellulite molle è presente soprattutto in aree dove c’è un accumulo di grasso, come la parte superiore delle braccia e delle gambe, ed è spesso accompagnata da vene varicose. Camminando o muovendosi, si muoverà anche la cellulite morbida. Tende ad aumentare con l’età o l‘aumento di peso, ed è aggravato dalla mancanza di tono muscolare.

  • Aree interessate: cosce, addome, glutei e braccia.
  • Età di esordio: comune nelle donne tra i 30 ed i 40 anni.
  • Aspetto: la pelle ha un aspetto gelatinoso e l’area interessata cambia posizione con il movimento del corpo. È più evidente quando si è sdraiati che quando si è in piedi. Quando sono sdraiata in spiaggia purtroppo confermo che si vede di più…
  • Texture: morbida, come suggerisce il nome, e un po’ spugnosa.
  • Soluzioni / trattamento: perdita di peso lenta (non mi diventate anoressiche grazie), con la dovuta attenzione per l’assunzione di proteine ​​di alta qualità. Esercizio, esercizio, esercizio: prestando particolare attenzione all’allenamento di resistenza per ottenere e migliorare il tono muscolare. Le creme cosmetiche devono essere applicate con il massaggio per migliorare la circolazione e combinate con prodotti che favoriscono la circolazione e attivano il ritorno venoso.
Cellulite-come-si-forma
Cellulite-come-si-forma

Cellulite edematosa

Questo è il tipo meno comune di cellulite ma al contempo il più difficile da trattare. Nasce da problemi di cattiva circolazione aggravati da una forte ritenzione idrica. Si manifesta tipicamente nelle gambe, che perdono la loro forma. La pelle è pastosa e può essere dolorosa quando viene toccata, può addirittura dare fastidio se si sta seduti a lungo.

  • Età di esordio: dai 20 ai 30 anni.
  • Aspetto: leggermente “viscido”, quasi come se la pelle diventasse “gomma piuma”.
  • Consistenza: la pelle è spugnosa e può essere dolente al tatto. Ci sono segni di insufficienza venosa e linfatica nelle gambe (ritenzione idrica, gonfiore, vene varicose, crampi, ecc.).
  • Soluzioni / trattamento: la cellulite edematosa è strettamente associata a problemi di ritenzione di liquidi e di circolazione, quindi è importante trattare entrambe queste condizioni; occhio alle vene varicose. Si raccomanda un esercizio “delicato” come andare in bicicletta, camminare o nuotare. Le calze a compressione possono aiutare, come anche la doccia con acqua calda e fredda alternata, e integratori come il ginseng, ippocastano, che aiutano a rafforzare le pareti delle vene. Gli alimenti che incoraggiano la ritenzione di liquidi dovrebbero essere evitati, compresi cibi salati e preparati e bevande gassate.

Cellulite infografica – Pinterest

Riassumiamo quindi cosa devi fare per ridurre la cellulite:

Infografica - 9 rimedi per combattere la cellulite
Infografica 9 rimedi per combattere la cellulite

Che azione svolgono le creme anticellulite?

Anche la miglior crema fatica a penetrare fino al derma, dove sono situati gli adipociti: la maggior parte dei rimedi hanno effetto sulla superficie, l’epidermide.

In effetti se ci pensate un attimo le creme in generale non fanno i miracoli, ma causano una azione sulla cute, tale per cui la zona della pelle con cellulite viene compressa e l’apparenza irregolare e porosa si fa meno visibile.

E’ chiaro quindi che le creme contro la cellulite non la eliminano definitivamente, ma la riducono per un certo lasso di tempo; inoltre, poiché lasciano la cute pulita e morbida, creano una piacevole sensazione di benessere.

Il nostro compito è trovare la MIGLIORE crema anticellulite che possa ridurre al massimo questo terribile problema, soprattutto in vista del periodo estivo!

Che cosa deve contenere una crema contro la cellulite veramente efficace?

Gli scienziati sostengono che la cellulite è il prodotto di vari fattori: adipe, ritenzione idrica e cattiva circolazione. Andiamo per ordine: quali sono i migliori componenti per eliminare i grassi?  Sicuramente la caffeina e il tè verde, che sono due ingredienti che non possono mancare nella crema anticellulite di buona qualità.

Passiamo quindi alla ritenzione idrica, che può essere combattuta con creme che contengano il Castagno dell’India, che è un potente vasocostrittore e un anti-edema, capace di attenuare il problema delle vene varicose: i suoi semi sono in grado di ridurre la formazione di edema e spingono l’eccesso di liquidi verso l’urina.

Anche l’edera e il pungitopo sono usati per migliorare l’elasticità cutanea e ridurre la ritenzione idrica.

Oltre agli ingredienti sopraindicati, una buona crema anticellulite deve contenere centella asiatica e vitamina E.

La prima ha degli effetti miracolosi: ricostruisce il tessuto connettivo, stimola la produzione di collagene,  migliora la circolazione del sangue  e favorisce l’eliminazione di liquidi e grassi localizzati.

cellulite
cellulite cosa succede prima e dopo il trattamento

La vitamina E o tocoferolo è essenziale per la formazione delle fibre elastiche e del collagene della pelle, stimola il metabolismo dei grassi e favorisce l’eliminazione delle sostanze tossiche.


Classifica delle migliori creme anticellulite

Ma quindi quali sono le migliori creme contro la cellulite?

Migliori Creme Anticellulite: la più naturale, made in Italy

10. Crema Termogenica Anticellulite Vovees Reducto Lipocream – Brucia Grassi e Snellente

Migliore crema anticellulite - Crema Termogenica Anticellulite Vovees Reducto Lipocream - Brucia Grassi e Snellente

Volvees lipocream è una crema termogenica, che si distingue dagli altri prodotti anticellulite per la sua composizione quasi completamente naturale, peccato per un Peg 40 Hydrogeneated Castor Olio, nelle prime posizioni, quindi in buona quantità .

E’ composta da un mix di 5 principi attivi concentrati, per ottenere il risultato migliore.
Si tratta di:

  • Glaucina
  • Caffeina
  • Agnocasto
  • Burro di Karité
  • Vite Rossa.

Si tratta di principi completamente naturali, in grado di produrre calore, ma non irritazione.

Descrizione degli ingredienti

Glaucina concentrata è una molecola di origine vegetale capace di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti. Agisce sullo strato di tessuto adiposo, riducendone la profondità e aumentando la tonicità della pelle.

Caffeina è un principio attivo noto per rassodare e combattere gli inestetismi della cellulite in quanto la caffeina aiuta il corpo a bruciare i depositi di tessuto adiposo, responsabile della cellulite. Ha inoltre ottime proprietà drenanti, per rimuovere e smaltire i liquidi che ristagnano tra i tessuti.

Agnocasto è regolatore dei disturbi ormonali, in particolare regolarizza gli estrogeni che, in alcune situazioni, rendono più debole il tessuto connettivo e favoriscono l’insorgenza della cellulite.

Burro di Karitè idrata e nutre la pelle donando tonicità ed elasticità e combatte quindi smagliature e cellulite, soprattutto in caso di gravidanza ed allattamento.

Vite Rossa tonifica la cute, favorendo la circolazione sanguigna per ottenere tessuti più compatti

Come agisce questa crema anticellulite?

Vovees Lipocream è una crema bianca, abbastanza densa, che si assorba velocemente, senza lasciare residui: va massaggiata a lungo per favorire la penetrazione dei principi attivi. Immediatamente avvertirai una sensazione di calore, perché le sostanze indicate stanno lavorando in profondità.

Il rossore dura per breve tempo, invece l’effetto calore persiste per più di 3 ore, Si ottiene una pelle più soda e piacevole al tatto, delicatamente profumata.

Il risultato è riconoscibile dopo breve tempo per quanto riguarda la ritenzione idrica e il senso di leggerezza, richiede un massaggio e una costanza nell’applicazione più lunga per quanto riguarda la riduzione dello strato adiposo.

E’ una crema indicata per uomini e donne che può essere applicata in qualsiasi momento della giornata perché non sporca gli abiti, ma molti di voi preferiscono utilizzare il prodotto prima di un’attività fisica intensa per intensificare la penetrazione dei principi della crema durante uno sforzo fisico.

Alcuni utilizzano Lipocream prima di un allenamento intenso, per sfruttare l’attività fisica che si abbina ai principi attivi della crema, oppure quando sei in relax a casa tua.

Migliore crema anticellulite - Gel Anticellulite Snellente Vovees Reducto Lipogel Altri utenti suggeriscono di alternare l’utilizzo di Vovees Lipocream con Vovees Lipogel

La profumazione è gradevole e molto leggera

Lipogel Snellente Vovees è un prodotto formulato con 6 principi attivi, Glaucina, Tea- Hydroiodide, Sodio Ialuronato, Pompelmo, Sodium PCA, Caffeina.

La differenza dei 2 prodotti è che la crema ha un effetto termogenico, ed il modo di veicolare la caffeina negli strati cutanei.

Lipogel è un gel trasparente, dentro cui si vedono chiaramente molte palline rosse, che sono appunto le perle di caffeina, che si rompono immediatamente quando vengono in contatto con la cute.

I benefici sull’accumulo di grasso sono diversi per ogni persona, legati anche al tipo di cellulite. Ma ogni massaggio è sempre utile!

In questo modo non subiscono l’effetto della ossidazione a contatto con l’aria. E’ un gel profondamente e naturalmente idratante, ottimo prodotto per i punti critici, ma anche per tutto il corpo.

Il gel ha un forte effetto drenante, la cui efficacia viene rafforzata, se alternata alla crema, ma molto apprezzato degli utenti anche da solo, perché facile da spalmare e adatto anche alla pelle più delicata.

I risultati ottenuti sono ottimo e dimostrabili in riferimento al drenaggio e quindi alla soluzione della ritenzione idrica, con una sensazione di leggerezza e di mancanza di gonfiore, con vera e propria diminuzione di peso, più o meno accentuata.

I commenti degli utenti sono che il gel tende ad essere efficace in modo più veloce, ma tende a sporcare gli abiti. La crema si assorbe facilmente e non macchia: niente vieta di usarli entrambi, in due momenti diversi della giornata.

Crema Termogenica Anticellulite Vovees Reducto Lipocream – Brucia Grassi e Snellente Prezzo: 43,90 euroSconto (10%) Prezzo: 39,90 euro

alternata con…

Gel Anticellulite Snellente Vovees Reducto Lipogel  Prezzo: 43,90 euroSconto (10%) Prezzo: 39,90 euro


Migliori Creme Anticellulite: la più concentrata!

9. Reducell Forte Clinians Crema concentrata anticellulite corpo

Reducell Forte Clinians Crema concentrata anticellulite corpo
Reducell Forte Clinians Crema concentrata anticellulite corpo

E’ una delle migliori creme anticellulite che promette di ridurre gli inestetismi della pelle dovuti ai cuscinetti adiposi e di combattere la ritenzione idrica.

Se analizziamo l’Inci, vediamo che contiene centella asiatica, caffeina ed escina (il seme del castagno dell’India) che hanno lo scopo di attivare il microcircolo, stimolare la produzione di collagene ed eliminare i grassi.

Questi prodotti sono in buona posizione, quindi abbiamo una crema che svolge il proprio lavoro con serietà.

Sono presenti, inoltre, anche se in dosaggio ridotto, olio di mandorle e burro di caritè, che  rendono possibile usare questa crema come idratante per pelli normali.

Purtroppo non manca un silicone volatile nelle prime posizioni (Cyclopentasiloxane), gli altri ingredienti poco green sono in fondo alla classifica, quindi in quantità poco rilevante.

Cosa si ottiene dall’uso di questa crema?

Una mia amica, che la usa da circa un mese, dice che tonifica e distende la pelle e ha un buon profumo floreale.

La cute risulta più tonica, levigata ed elastica e, con il massaggio consigliato dalla casa produttrice, si ottiene anche un effetto drenante. E’ facile da spalmare, senza lasciare unte le mani e il corpo. Va applicata con un massaggio che va dal basso all’alto, con movimenti circolari.

Mi ha raccontato inoltre che una confezione da 200 ml le dura 15 giorni, usata con costanza due volte al giorno e, dopo questo periodo, i risultati sono visibili al tatto e allo sguardo.

E’ quindi nel complesso un prodotto di buona qualità, soprattutto nei casi in cui la cellulite sia agli inizi o poco diffusa, con un buon rapporto qualità/prezzo.

Attenzione però: non è un prodotto che faccia dimagrire né che sia completamente verde, ma è piacevole da usare e con dei risultati evidenti, se usata con continuità.

Si acquista presso i più importanti supermercati, oppure su Amazon con uno sconto interessante. Fra l’altro esiste anche il Pack multiconfezione che permette un ulteriore risparmio (si parla di un risparmio di circa 2-3 euro a confezione!) visto che ne va utilizzata molta! Il prezzo del pack da 6 è

Set 6 CLINIANS Anticellulite – Prezzo: 78,47 euro

Per il prezzo aggiornato vi suggerisco di verificare questo link. La confezione “classica” che trovate anche nelle migliori farmacie, la potete trovare online su Amazon a questo prezzo che ci sembra il migliore trovato su Internet…

Crema anticellulite reducell forte 200 Prezzo: 19,90 euroSconto (24%) Prezzo: 15,12 euro


Migliori Creme Anticellulitela più intensiva!

8. Somatoline snellente 7 notti ultraintesivo

Somatoline snellente 7 notti ultraintesivo
Somatoline snellente 7 notti ultraintesivo

E’ descritta come una crema snellente per un trattamento intensivo in solo sette notti, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso e la riduzione degli accumuli adiposi. A nostro avviso è una delle migliori creme anticellulite.

Chi lo può usare

E’ raccomandata per le signore con adiposità localizzata sui glutei, cosce e fianchi e soprattutto per quelle che cercano un risultato rapido.

Questo prodotto è stato tra i primi ad essere proposti per combattere la cellulite e si propone di farlo di notte, mentre si dorme! Geniale non trovi?

Consiste in una crema di colore scuro che va spalmata con energia perché anche il massaggio contribuisce a riattivare la circolazione e a facilitare il drenaggio dei liquidi.

Cosa contiene?

  • Alghe brune, di vari tipi, che, con azione sinergica, stimolano la funzionalità del microcircolo, stimolano il consumo dei grassi e drenano i liquidi.
  • Burro di Karitè che aumenta l’elasticità della pelle e ha proprietà antirughe, antiossidante e lenitive perché contiene vitamine A, B, E, F.
  • Argilla Bianca dell’Amazzonia  favorisce la penetrazione in profondità dei principi contenuti nella crema e rimuove le impurità, aumentando la luminosità della pelle.

Al mix degli ottimi  attivi sopraccitati vengono aggiunti, in piccolissima quantità, coloranti  di origine sintetica e chimica. Indispensabili? C’è poi l’Imidazolidinyl Urea, antimicrobico e conservante, che serve per mantenere attiva e sana una crema da 400 ml, che deve durare nel tempo senza danneggiarsi.

Come si applica

Si applica tutte le sere per almeno 7 notti con un movimento circolare deciso, fino al suo totale assorbimento. Durante la sua applicazione si può percepire una sensazione di calore, un leggero pizzicore e, a volte, anche del rossore, che è considerato normale e cesserà entro 30 minuti: sta ad indicare che il prodotto sta facendo effetto.

Se si protrae il trattamento per 4 settimane, si potenzia l’efficacia della cura.

Commenti – Dicono di lei

Tutte le signore, che ne hanno fatto uso,  sostengono che questa crema riduce di 1 cm la circonferenza di cosce o braccia: è soprattutto apprezzata da chi ha bisogno di eliminare dei cuscinetti in zone localizzate.

Sostengono che il profumo è intenso, ma non fastidioso, e per alcune è stato utile per rassodare l’interno cosce.

Il parere condiviso è che la pelle risulta liscia, morbida, compatta e più luminosa. Tutte sostengono che i risultati appaiono più evidenti se la crema è abbinata ad una dieta leggera e a maggior esercizio fisico.

Dove si acquista

In farmacia, in parafarmacia o su Amazon

Somatoline Snellente Crema 7 notti Ultra Intensivo 400ml – Prezzo: 40,90 euroSconto (28%) Prezzo: 29,24 euro


Migliori Creme Anticelluliteper pelli sensibili e intolleranti

7. Bionike Defence Body Anticellulite

Migliori Creme Anticellulite - Bionike Defense
Migliori Creme Anticellulite – Bionike Defense

Bionike Defence Body Anticellulite è un trattamento drenante e riducente per pelli sensibili e intolleranti ad azione freddo/caldo in grado di stimolare la microcircolazione capillare.

Favorisce il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo, grazie ad una nuova tecnologia di veicolazione messa a apunto nei laboratori Bionike.

Defence Body Anticellulite è in grado di protrarre la stimolazione del microcircolo per alcune ore.

Vedrete in poco tempo i seguenti effetti sulla vostra pelle:

  •  effetto drenante: grazie ad un incremento del flusso del microcircolo maggiore del 27%
  • i test clinici riportano una riduzione della circonferenza coscia di ben -3,8 cm
  • inoltre parlano di riduzione della pelle a buccia d’arancia del 15%
  • aumento dell’elasticità e tono cutaneo del 58%
  • infine, è stata valutata l’azione levigante efficace dall’80% dei soggetti

Vi diciamo che tutti e dico, tutti gli acquirenti sono rimasti davvero soddisfatti, per questo abbiamo deciso di includerla nella classifica delle TOP 5 creme anticellulite.

Come si utilizza?

Per il miglior risultato possibile vi consigliamo di applicare sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome.

Per ottimizzare i risultati, si consiglia di utilizzarla TUTTI I GIORNI e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare.

Qui trovate la scheda tecnica del sito BioNike.

Come è fatta?

La composizione è molto semplice, un mix di ingredienti naturali, pochi ma buoni, ma anche eccipienti non proprio green, senza i quali la formulazione di  prodotti  anticellulite  sarebbe complicata.

Curcuma zedoaria, Eugenia caryophillus, Zingiber officinale, Genisteina, Caffeina, Carnitina, Spirulina platensis, Mentolo, Capsicum frutescens, Lonicera japonica.
Eccipienti: polimeri gelificanti, siliconi, glicerina, isoesadecano, alcool denat., acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100

BIO Siero Viso con Acido Ialuronico Puro e Vitamina C di Altissima Qualità – Flacone da 60 ml – Trattamento Antietá Prezzo: 36,90 euroSconto (35%)Prezzo: 23,90 euro


Migliori Creme Anticellulite: texture leggera

6. ARDARAZ. Crema anticellulite

Migliori Creme Antincellulite - ARDARAZ. Crema anticellulite

Una nostra fedele lettrice ci ha consigliato questa crema anticellulite dopo un mese di applicazione continua ed effettivamente ci è piaciuta molto.

E’ basata su ingredienti naturali come aloe vera, fucus, ruscus e caffeina.

La nostra lettrice l’ha utilizzata prevalentemente di giorno dopo l’applicazione di un buon scrub corpo: puoi fare un lieve massaggio una o due volte al giorno nelle zone che vuoi trattare come pancia, fianchi, cosce, vita…

Altri la utilizzano anche prima di effettuare esercizio fisico, per potenziarne gli effetti (questo personalmente a me piace poco ma va a gusto).

Ardaraz è’ una crema termoattiva utile per produrre un effetto di termolipolisi (rottura delle molecole di grasso attraverso il calore), indispensabile per mobilizzare ed eliminare i grassi accumulati.

Contemporaneamente, col calore si ottiene di dilatare i vasi sanguigni e di aumentare la circolazione e il metabolismo. Così la pelle a buccia d’arancia si riduce, grazie alla miglior circolazione nelle zone colpite.

Noi consigliamo di utilizzare questo snellente tonificante prima di andare a letto in modo che si mettano in azione i principi attivi per te!!!

ARDARAZ. Crema anticellulite Prezzo: 29,90 euroSconto (18%)Prezzo: 24,45euro


Migliori Creme Anticelluliteeffetto rapido!

5. Crema anticellulite di Collistar

Crema corpo Donna con flacone dosatore 400ml

Crema anticellulite COLLISTAR

A nostro parere forse tra le migliori creme anticellulite che abbiamo mai provato: la crema termale anticellulite Collistar.

Formulata con sei diversi tipi di alghe marine integrali che sono ricche di vitamine A, B, C, f, K e un gran numero di sali minerali.

Il risultato è stato visibile in circa due settimane!

E’ consigliata a chi cerca un prodotto per prevenire la cellulite e per rassodare i tessuti.

L’applicazione di questo prodotto, ricco di alghe, è un concentrato di principi rassodanti e fitodrenanti, che migliorano l’inestetismo della cellulite e  ritardano l’invecchiamento cutaneo.

La crema anticellulite Collistar si presenta come spalmabilissima, quasi bianca, molto setosa, facile da assorbire e con un buon profumo.

L’INCI presenta un “C 12 – 20 Acid Peg 8 Ester ” in terza posizione, segnalato perché è una molecola sintetica, che serve per donare stabilità alla crema e offrirle una texture gradevole. I dermatologi non la considerano tossica né allergenica, neppure per la pelle più sensibile. Gli altri ingredienti discutibili si trovano in fondo alla formulazione, quindi in quantità esigue.

Con un uso costante, la pelle risulta più compatta, liscia e tonica.

Dove si acquista

Si può acquistare in farmacia, profumeria e su Amazon ad un prezzo ottimo perché spesso in promozione!

Crema anticellulite di Collistar, Crema corpo Donna – Flacone dosatore 400 ml Prezzo: 50,90 euroSconto (30%)Prezzo: 35,70 euro


Migliori Creme Anticellulite: realizzato da chirurghi plastici

4. CellulitiX Kit Crema Anticellulite + Massaggiatore

Migliore-crema-anticellulite---Cellulitix-con-massaggiatore
Migliore-crema-anticellulite—Cellulitix-con-massaggiatore

CellulitiX trattamento anti-cellulite è in realtà un kit composto da una crema sviluppata dal laboratorio di ricerca e sviluppo coordinati dai professori Berend Van der Lei e Volkan Tanaydin, un ebook ed un massaggiatore. Con Cellulitix potrai ridurre rapidamente la cellulite in sole 4 settimane.

RICORDA! Non esistono creme miracolose, ma abbiamo constatato che il risultato è davvero visibile in 1 mese.

Il produttore garantisce il risultato visibile anche senza esercizio fisico, ma ormai avrete capito come la pensiamo: le creme vanno sempre abbinate ad una alimentazione corretta ed un continuo esercizio fisico!

Il prodotto contiene un mix di caffeina e palmitato di retinile in quantità abbondanti, con lo scopo di ridurre l’accumulo di grassi nelle cellule adipose e aumentare l’elasticità della pelle. Non mancano poi Vit A- C, burro di karitè e olio di mandorle. L’INCI è accettabile fino alla fine, quando compare EDTA, un antiossidante utilizzato  per evitare che la crema diventi rancida e BHA e BHT in ultima posizione, in quantità minime, quindi,  conservanti   nocivi per l’ambiente marino, ma troppo diluiti per nuocere alla salute umana.

 

Il massaggiatore CellulitiX è progettato appositamente per ridurre la cellulite: si adatta in modo ergonomico alla forma della tua mano. Devi afferrare il massaggiatore in modo da essere comoda: la spazzola di gomma aiuta la crema a penetrare in profondità, e contemporaneamente la stimolazione del massaggio migliora il flusso sanguigno nell’area di interesse. Il massaggio favorisce lo scioglimento dei grassi in eccesso in modo da rendere molto più snella l’area trattata.

Come si utilizza Cellulitix?

  1. Premi il dosatore per circa 1-2 massimo 3 volte e metti la crema sulla parte superiore dell’indice.
  2. Quindi, distribuisci uno strato sottile di crema sulla zona desiderata.
  3. Infine, massaggia l’area designata per 5 minuti con il massaggiatore incluso o uno dche hai già facendo movimenti rotatori circolari. Se la tua pelle si dovesse seccare prima dei 5 minuti, puoi utilizzare anche un olio per raggiungere i 5 minuti, oppure aggiungi un pochino di crema.

CellulitiX Kit Crema Anticellulite + Massaggiatore. Realizzato da Chirurghi Plastici. Elimina la Cellulite su Glutei e CoscePrezzo: 69,95 euroSconto (28%)Prezzo: 49,95 euro


Migliori Creme Anticellulite: il fango massaggio Anticellulite più venduto

3. Guam Fanghi Alga Classico Anti Cellulite 1Kg + Crema ACrema-Anticellulite-Guam-Fanghi-Alga

Abbiamo scelto questo tipo di Fanghi d’Alga che è la formulazione più tradizionale, la 1° messa in commercio dalla Lacote, in quanto i fanghi procurano il loro effetto anti cellulite con una sensazione di calore ridotto.

E’ un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle, purché non sia troppo sensibile o con capillari in evidenza.
E’ formulata con Alga Guam, alghe marine trattate per conservare le loro preziose proprietà drenanti dei liquidi già alle prime applicazioni, così come l’Argilla  che contrasta la formazione della cellulite.
I fitoestratti di Edera, Fucus ed  Ippocastano idratano la cute e stimolano la circolazione, oltre che offrire un’azione protettrice dei vasi sanguigni.
Questo mix di attivi migliorano la circolazione dei capillari, favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso e stimolano la lipolisi, ossia lo sciogliersi dei grassi nelle zone trattate
Un naturale alleato dei Fanghi d’Alga Guam è la Crema Gel ai Fanghi d’Alga Guam, insieme formano una sinergia agguerrita contro gli inestetismi della cellulite.  La crema è arricchita da Ginger, che stimola la micro circolazione e favorisce una penetrazione  più decisa dell’Alga Guam.  Verbena e Argilla rosa tonificano e rassodano i tessuti di cosce e glutei.
Per completare l’applicazione dei fanghi Guam, ti consiglio di massaggiare delicatamente, con uno strato sottile di Crema gel sulle zone interessate. Il gel verrà assorbito immediatamente, senza residui, ma  ti  lascerà  la pelle tonica, soda, fresca ed elastica. Una meraviglia!

Sono tutte impazzite per questo prodotto GUAM: tutte ne parlavano bene quindi abbiamo deciso di provarlo e siamo d’accordo coi pareri positivi.

Gli ingredienti sono: alghe GUAM, argilla, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano. E’ perfetto contro gli inestetismi cutanei della cellulite.

Come si utilizza? 

  1. Agitare la confezione prima dell’uso. Distendere uniformemente i fanghi d’Alga Guam effettuando un leggero massaggio sulla parte interessata dall’inestetismo della cellulite. 
  2. Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo”, è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
  3. A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d’Alga Guam

Fateci sapere nei commenti se anche tu hai notato un miglioramento del tono della pelle 😉

Guam Convenienza Fanghi Alga Classico Anti Cellulite 1Kg + Crema Gel 250 mlPrezzo: 79,90 euroSconto (13%)Prezzo: 63,79 euro


Migliori Creme Anticellulite: la più concentrata

2. Collistar Superconcentrato Anticellulite Snelente Da Notte

Migliori Creme Anticellulite - Collistar Superconcentrato Anticellulite Snelente Da Notte - 200 ml

Collistar propone Corpo Perfetto, 200 ml di gel formulato per agire di notte, quando nei tessuti cutanei c’è un picco nella produzione dell’ormone GH, che contribuisce a fornire elasticità e luminosità alla pelle. Utilizzare attivi speciali nelle prime ore di sonno, secondo alcuni studi, fa sì che siano assorbiti in modo più profondo e più completo: questo principio ha sfruttato Collistar.

Superconcentrato?

E’ un prodotto super concentrato, tant’è vero che bastano 2 gocce, estratte con il contagocce. per ottenere risultati visibili già dal primo giorno. La caratteristica di questo anti-cellulite è che si assorbe con estrema facilità, non lascia residui o untuosità e lavora mentre tu dormi.

Gli attivi sono predisposti per drenare, eliminando i liquidi in eccesso, con abbondante sale marino, e per ridurre la dimensione degli adipociti e combattere il tessuto adiposo attraverso la caffeina.

Ma la novità principale è costituita da un plancton speciale, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, che si oppone alla proteina che, durante la notte, favorisce l’accumulo di grassi nelle cellule adipose e contemporaneamente favorisce la sintesi del collagene, la preziosa proteina che combatte l’invecchiamento.

Non manca poi un altro segnale che indica alle nostre cellule che non necessitano di ulteriori accumuli di grasso: si tratta di un estratto di Alga corallina, che favorisce la sintesi della Leptina, un ormone che aiuta a bruciare i grassi di deposito.

L’INCI è costituito da attivi molto efficaci per lo scopo che Collistar si prefigge, veicolati da elementi del tutto naturali. Va precisato che la mancanza di emollienti rende la crema poco indicata per la pelle molto secca, se utilizzata da sola.

Conclusione

Tutte le ragazze che l’hanno utilizzato ci assicurano che, utilizzando Collistar superconcentrato, i benefici si vedono già dal primo giorno: la pelle sarà immediatamente più tonica e luminosa.

Con qualche applicazione in più, anche gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia si attenuano e gli accumuli adiposi si vedono molto meno.

Al termine del trattamento, con un uso costante, la tua figura apparirà più snella, ridisegnata, del tutto modificata. Non dimenticare che le gambe saranno leggere e sgonfie, anche nella stagione calda. L’idea che qualcuno migliori il mio aspetto mentre dormo mi intriga molto!

Collistar Superconcentrato Anticellulite Snelente Da NottePrezzo: 41,00 euroSconto (2%)Prezzo: 40,00 euro


Migliori Creme Anticellulite: il top del top!

1. Iodase Actisom

Migliori-creme-anticellulite-Iodase-Crema-Anticellulite

La crema anticellulite Actisom di Iodase è un trattamento cosmetico coadiuvante contro gli inestetismi di cellulite profonda.

Si tratta di una crema frutto del lavoro di ricerca dei laboratori Iodase formulata utilizzando la tecnologia dei veicoli Actisom, micro particelle abili nel trasportare i principi attivi di caffeina ed escina direttamente dove la pelle ne ha necessità per ridurre l’apparenza dell’inestetismo della cellulite.

Iodase Actisom è consigliata nei casi di inestetismi resistenti ai trattamenti tradizionali.

Dopo un ciclo di applicazioni la pelle risulterà più levigata e uniforme: ragazze noi l’abbiamo provata durante le vacanze natalizie e l’effetto è stato FINALMENTE OTTIMO!

La crema Iodase è contenuta in un tubo da 220 ml ed è ad azione termogenica
Gli Actisomi veicolano gli attivi nel derma, con una capacità di penetrazione profonda (fino al 69%).

I principi più significativi, e presenti in abbondanza, sono la caffeina, lipolitica in quanto stimola lo scioglimento degli accumuli di grasso e li rende disponibili ad essere usati come acidi grassi nel sangue. Non manca poi l’escina, vasoprotettrice per eccellenza, che stimola la resistenza dei vasi e dei capillari, migliorando la circolazione ed eliminando i liquidi che ristagnano nei tessuti: ridà tono ed elasticità ai vasi più compromessi.

Il mix di estratti o alghe di Focus Vescicolosus, Guaran (Paulilla Cupana) Hedera Helix, Ananas e Centella asiatica hanno azioni anti infiammatorie, rassodante e tonificante, ottime per la salute delle vene, di cui migliorano elasticità e tonicità.

Gli attivi sono molto validi, ma mescolati con sostanze non altrettanto green, soprattutto il Methy Nicotinate, la molecola che fa diventare rossa la pelle, ma può essere anche irritante. Molte trovano la crema molto efficace per sciogliere la cellulite profonda.

Iodase Actisom Crema Anticellulite – 220 ml Prezzo: 35,00 euroSconto (29%)Prezzo: 25,00 euro

Giustamente un nostro lettore ci ha fatto presente che esiste anche la versione IODASE ACTISOM ICE che è perfetta nel caso di capillari deboli

Migliori-creme-anticellulite---Iodase-ICE-Crema-Anticellulite

Cerchi un effetto Freddo?

Il trattamento anticellulite IODASE ICE è studiato per combattere l’inestetismo della cellulite profonda in presenza di fragilità capillare. La differenza principale rispetto alla versione “base” è la presenza di principi attivi che sono studiati per proteggere i capillari. 

Trovate qui il link al sito ufficiale di Iodase. L’INCI è accettabile e gli attivi presenti  sono stati studiati con cura e attenzione.

Iodase Actisom Ice Crema contrasta in modo mirato la cellulite profonda: la formulazione contiene il sistema di veicolazione Actisom, studiato per trasportare in modo mirato le sostanze funzionali, ed estratti di origine naturale: 

  • Escina
  • Caffeina
  • Centella Asiatica
  • Menta Piperita

Questi hanno la caratteristica di non nuocere alla pelle soggetta a fragilità capillare.

Dopo un ciclo di trattamento costante e continuativo i contorni di gambe e glutei risulteranno ridefiniti, la pelle più distesa, rassodata e levigata.

Se desideri una sferzata di fresco alle gambe, se non soffi del freddo intenso che questa crema offre alle parti trattate, Iodase Actisom Ice è la crema che fa per te!

A ta la scelta!

Iodase Actisom Ice Crema – 220 gr Prezzo: 35,00 euroSconto (29%)Prezzo: 25,00 euro


Esistono altre soluzioni contro la cellulite?

Massaggio contro la cellulite

Un classico è il massaggio, che si dimostra valido sia per il suo effetto di stimolazione sulla circolazione sanguigna distrettuale, sia per il miglioramento dei trofismo cutaneo e dell’ossigenazione cellulare.

Generalmente il massaggio deve essere svolto un esperto, specialmente se il massaggio viene praticato in modo troppo energico su persone che presentano segni di fragilità capillare. Il massaggio classico può essere alternato al Linfodrenaggio. Questo massaggio può essere praticato sia manualmente che meccanicamente.

Spa Body Shaper Massaggiatore Anti-Cellulite, su Cosce, Addome e Avambraccia.

Aiuta come Spazzola per Massaggi Efficace con e senza Creme ed Oli

massaggiatore anticellulite
massaggiatore anticellulite

Il rullo manuale anticellulite aiuta in modo naturale ed efficace a combattere la cellulite su cosce, addome, glutei e avanbraccia.

vi consigliamo di utilizzarlo tutti i giorni per tenere sotto controllo la cellulite. i vantaggi di questo oggetto è che è piccolo, leggero, semplice da utilizzare. Promuove la circolazione sanguigna e stimola il drenaggio linfatico

CONSIGLIO PRATICO: Utilizzate il rullo MY Body SHAPER ogni giorno per 5 minuti per ottenere la migliore prevenzione contro la cellulite. Spa Body Shaper Massaggiatore Anti-Cellulite

Siete d’accordo con la nostra classifica? non esisate ad esprimere la vostra opinione sulle migliori creme anticellulite nei commenti. Potete scrivere tramite Facebook, Disqus… quello che preferite!

MY Body SHAPER – il dispositivo anticellulite per massaggi contro l’effetto buccia d’arancia Prezzo: 18,90 euroSconto (48%)Prezzo: 9,90 euro


MeaCell : Risucchia la cellulite in poche mosse!

Ventosa in Silicone Anti-Cellulite per la nuova rivoluzionaria tecnica CUPPING

Migliori Creme Anticellulite - Tecnica Cupping
Migliori Creme Anticellulite – Tecnica Cupping

Ragazze, abbiamo provato la tecnica Cupping inizialmente con molti dubbi, ma abbiamo notato risultati molto interessanti! Per questo vogliamo suggerirvi questa tecnica e questo prodotto. Tutti i dettagli sulle coppette anticellulite qui

La MeaCell di Plastimea Pro+ è una nuova e potente arma anti cellulite!

Provatela, perchè riuscirete a rassodare in tempi rapidi le zone di accumulo di grassi come coscia, braccia fianchi, pancia e sedere, senza ricorrere alla chirurgia estetica e ridurre l’odiata pelle a buccia d’arancia!

Con questa soluzione pratica ed efficace potrete ridurre il grasso in eccesso dal corpo e fare un figurone in spiaggia e piscina.

Migliori Creme Anticellulite - Tecnica Cupping Meacell
Migliori Creme Anticellulite – Tecnica Cupping Meacell

Come si utilizza?

Il bello di questo prodotto è che non necessita di nessuna conoscenza pratica e riproduce il cossiddetto “palper rouler” l’unico esercizio riconosciuto da professionisti ed efficace per combattere la fastidiosa cellulite.

Vi consigliamo di effettuare la tecnica di Copping con l’aiuto di un olio che possa facilitarne l’applicazione.

Potete procedere quindi in questo modo:

  1. Applicate prima di cominciare un olio per massaggi all’Argan o Fiori d’arancio per facilitare lo scorrimento sulla pelle.
  2. Mettetevi sedute
  3. Cominciate facendo espellere l’aria dalla ventosa.
  4. Applicate la ventosa sulla zona da rassodare e rilasciate la pressione. La pelle deve essere aspirata creando l’effetto ventosa.
  5. Fate 3 tipi di movimenti
  6. Fate scivolare Meacell orizzontalmente ad esempio lungo la coscia (o nella zona obiettivo) e ritornare indeitro facendo scivolare la ventosa dall’alto al basso. Questo movimento va ripetuto per 5 minuti.
  7. Effettuare piccoli movimenti circolari nella zona obiettivo da rassodare.
  8. Concludete l’esercizio facendo scivolare Meacell lungo la zona: premete e tirate leggermente in alternanza la ventosa in modo da attivare la lipolisi in profondità per ottenere la degradazione delle cellule grasse.

Alcuni utilizzano contemporaneamente due Meacell per ottimizzare il tempo. Vedrete i primi risultati se utilizzerete regolarmente Meacell sulle zone da rassodare in modo COSTANTE per tre o quattro settimane.

Vi consigliamo di cominciare subito per vedere i benefici in spiaggia!

Vi riportiamo un commento che ci è piaciuto, perché evidenzia il fatto che oltre a combattere la cellulite questo massaggio porta benefici anche sulla leggerezza delle gambe:

Che dire? Favolosa!!! Arrivata in tempi record e pur essendo solo al secondo utilizzo, la sensazione delle mie gambe è quella di leggerezza assoluta! Davvero ottimo..vediamo se riuscirà ad eliminare anche la cellulite!

MEACELL® COPPETTA : Massaggiatore Cellulite per GAMBE, BRACCIA, GLUTEI e PANCIA in silicone Medicale 100%Prezzo: 19,00 euroSconto (22%)Prezzo: 14,90 euro


CELL-PLUS PATCH CELLULITE E SNELLIMENTO

Migliore-Crema-Anticellulite---CELL-PLUS-PATCH-CELLULITE-E-SNELLIMENTO

Una nostra lettrice ci ha suggerito di provare anche Patch Cellulite e Snellimento  realizzato con tecnologia transdermica che permette di rilasciare GRADUALMENTE i principi attivi. 

NOTA: Per sistema transdermico si intende un dispositivo che consente un’azione sistemica di un dato principio attivo, mediante assorbimento di quest’ultimo attraverso la pelle.

 

I principi attivi contenuti nel prodotto sono:

  • Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, che aiutano a contrastare gli accumuli adiposi e a favorire la riduzione degli inestetismi della cellulite.
  • Caffeina che, come abbiamo già detto in apertura, stimola l’eliminazione dei liquidi e aiuta a favorire il metabolismo dei grassi.
  • Alghe Azzurre della Bretagna micronizzate, che aiutano a contrastare la ritenzione idrica.
  • Capsicum Annuum, varietà di peperoncino il cui estratto svolge un’azione sul microcircolo.

Cell Plus è caratterizzato dall’uso di patch che veicolano i principi attivi in modo graduale e duraturo (più di 8 ore) Puoi utilizzarlo di sera, in modo che la crema lavori di notte, o anche di giorno, perché il tessuto che contiene il prodotto è morbido ed estremamente aderente, come fosse una seconda pelle, senza lasciare tracce visibili sull’abbigliamento.

E’ opportuno che la pelle sia pulita e asciutta (e anche senza peli): può assorbire il prodotto per 8 ore.

La tecnica transdermica permette che i principi attivi siano assorbiti direttamente dalla cute, senza essere modificati a livello gastrointestinale o interferire a livello epatico. Il cerotto va usato intero su pancia o fianchi, ma per cosce o interno braccia puoi ridurlo alla misura che preferisci.

La nostra amica ha notato una rapida riduzione dell’inestetismo, quindi va assolutamente provata!!!

CELL-PLUS PATCH CELLULITE E SNELLIMENTOPrezzo: 29,90 euroSconto (4%)Prezzo: 28,64 euro


Migliori Creme Anticellulite: olio tonificante NATURALE!

Olio Intensivo Anti cellulite Dimagrante 100% Naturale

Migliori-creme-anticellulite---Olio-Intensivo-Anti-cellulite-Dimagrante

Una nostra lettrice ci ha chiesto un prodotto completamente naturale senza nessun tipo di sostanza chimica industriale. Abbiamo quindi provato questo olio di cui molti parlano: si tratta di un olio aromatico, ricco di oli essenziali concentrati, che nutrono e tonificano la pelle.

La sinergia di prodotti naturali come l’olio di mandorle, di sesamo, di soia, di limone, rosmarino e ginepro, con l’opportuno massaggio entrano in profondità nella pelle, la tonificano, la rassodano, contrastando le cellule adipose.

Il profumo è molto particolare, a me personalmente non dispiace, ma ad esempio ad una mia amica non piace la nota di rosmarino, va chiaramente a gusti.

Tra gli ingredienti spiccano il ginepro, indicato contro la ritenzione idrica e stimolante del sistema linfatico; il rosmarino, che rivitalizza il microcircolo; l’olio essenziale di limone, che fortifica i vasi sanguigni e migliora la circolazione. L’ottima sinergia fornita dall’olio di mandorla e cannella producono una esfoliazione indispensabile per migliorare la penetrazione dei principi attivi.

Consiglio: non usare eccessiva quantità del prodotto perché gli oli essenziali sono concentrati (e la confezione dura di più) E’ un prodotto idratante che migliora la circolazione di liquidi in tutto il corpo. Può costituire un trattamento quotidiano, da usare tutto l’anno.

Lascia la pelle molto morbida.

Inci (ingredienti)

Ecco la lista degli ingredienti di questo olio naturale: come potrai notare sono tutti naturali.

Glycine Soja (Soybean) Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Citrus limon peel oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Ocimum basilicum oil,Cinnamomum zeylanicum bark oil,Tocopherol Linalool – Benzyl Benzoate – Citronellol – Hexyl Cinnamal – Limonene.

E’ un prodotto Made in France. La confezione contiene 250 ml.

Olio Intensivo Anti cellulite Dimagrante 100% Naturale Prezzo: 16,90 euroSconto (18%)Prezzo: 13,70 euro


Le migliori creme anticellulite – “Fuori classifica”

Siamo state costrette purtroppo a rivedere la classifica togliendo alcune creme anticellulite perchè non sono più disponibili online.

Migliori Creme Anticellulite: scienza e natura come alleati!

Fluido lipolitico anticellulite Mangostano – PurpleNatural

 

 

Abbiamo testato diversi prodotti Mangostano. Scopri altri dettagli sull’articolo di Mangostano PurpleNatural. 

Fluido lipolitico anticellulite Mangostano è un  ottimo prodotto innovativo tra i cui principi attivi è presente il Mangostano, potente antiossidante ed antinfiammatorio, che favorisce la circolazione del sangue e rende la pelle più sana ed elastica.

Il mix di elementi, di cui è composto il fluido, è stato studiato per sciogliere le cellule adipose che sono già presenti nel tessuto cellulare e per impedirne la formazione di nuove.

E’ quindi il prodotto indicato per snellire e modellare il tuo corpo, anche di fronte ad una cellulite compatta!

Fluido lipolitico anticellulite Mangostano Prezzo: 70,00 euroSconto (32%)Prezzo: 47,50 euro


Questa ad esempio è una crema molto ricca di caffeina che non si trova sempre disponibile online. Se però riesci a procurartela in un negozio, puoi di provarla. A molte ragazze è piaciuta!

Vichy Cellu Destock

Crema anticellulite Vichy Cellu Destock
Crema anticellulite Vichy Cellu Destock

La specialità di questa crema Vichy Cellu Destock è la caffeina pura al 5%.  Si sa che la caffeina è indispensabile per l’inestetismo della cellulite,  perché stimola il metabolismo dei grassi, che vengono ridotti, ed è anche  in grado di rimuovere i liquidi stagnanti.

Vichy si presenta come un gel verde chiaro, di profumazione gradevole al fior di loto.

Si spalma molto bene ed è  facilmente assorbibile;  non unge, non appiccica, pertanto  si può usare sia di giorno che di notte.

L’applicatore con tre sfere rotanti rende il massaggio più piacevole, quindi più  prolungato ed efficace.

Vichy Cellu Destock è un prodotto privo di parabeni e testato sotto controllo dermatologico, ma l’INCI è davvero imbarazzante e poco affidabile.

Comunque, chi ha usato Vichy Cellu Destock sostiene che gli inestetismi della cellulite appaiono attenuati e la pelle risulta più levigata anche dopo le prime applicazioni.

Dove si acquista Vichy Cellu Destock

Mediamente durante l’anno il prezzo di questa crema anticellulite è intorno ai 39€ per la versione da 200ml.

Oltre ai negozi fisici, farmacie, profumerie, ormai abbiamo constatato che sono molti gli shop online che la vendono.

Qui a fianco troverete il prezzo di Amazon. Spesso Vichy Cellu Destock si trova con sconti interessanti.

Vichy Cellu Destock Cellulite Crema da Notte Reafirmante – 200 ml Prezzo: 30,00 euroSconto (13%)Prezzo: 26,00 euro


Dimmi la tua sulle migliori creme anticellulite: 

Dimmi la tua!
Cloe
Sono consulente di bellezza dopo aver frequentato il corso Fast Track Makeup Artist nel 2014 a Londra. Una esperienza fantastica che ha aperto la mia mente e mi permette di consigliare i migliori prodotti estetici presenti sul mercato italiano

7 COMMENTS

  1. Buongiorno sono Tatiana…gradirei un consiglio su LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE ma biologica, senza PARAFFINA, PARABENI, PETROLATI e SILICONI..Questi hanno tutti qlche inci chimico e non sono bio. Grazie

  2. Ci sono spunti interessanti che terrò in considerazione, volevo anche aggiungere la mia esperienza sulla crema per Cellulite Physiosal che è a base di sale marino integrale naturale. Il concetto che il sale fa venire la cellulite è stato completamente rivoluzionato, la crema si basa sul principio dell’osmosi generata proprio dal sale e l’ho trovata davvero interessante, ma soprattutto efficace tanto che su di me sono bastate 2 settimane per vedere i risultati. Aggiungo che nessuna crema da solo funziona, ci vuole costanza nel trattamento, uno stile di vista sano, che come viene detto in questo articolo, condivido e la cosa più naturale del mondo, ovvero bere tanta acqua, almeno quella necessaria. Spero di aver dato un consiglio utile 😀

  3. Nella crema IODASE avete messo foto della crema per cellulite profonda, ma il link va al modello ice…per fragilità capillare. solo a titolo informativo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here