Massaggiatore elettrico Shiatsu NAIPO – Test e Recensione

Oggi vediamo un massaggiatore per spalle che sta diventando popolarissimo in tutto il mondo per il suo rapporto qualità prezzo.

Dopo aver visto in classifica i migliori massaggiatori elettrici per ogni esigenza, oggi facciamo il focus sul Naipo. Un massaggiatore per cervicale / collo caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Ne abbiamo provato uno e condivideremo con voi le nostre valutazioni. Vediamolo!

Massaggiatore elettrico Shiatsu Naipo 

Se hai il tipo di lavoro in cui ti siedi al computer tutto il giorno, hai sicuramente familiarità con il concetto di dolore al collo e sai la necessità di massaggi rilassanti.

Devo ammettere che anche io di tanto in tanto ho visitato i chioschi nel nostro centro commerciale locale per far provare ad allentare alcuni dei nodi che si sono fatti strada nel mio collo durante la giornata. Ma chi ha davvero tempo (o denaro) per farlo regolarmente?

Con il massaggiatore cervicale Naipo Shiatsu, si riesce a portar a casa una soluzione efficace e a buon prezzo.

naipo massaggiatore 2NAIPO è un’azienda specializzata in prodotti per la salute della persona, con particolare specializzazione in apparecchi elettronici massaggianti. La caratteristica è il buon prezzo, oltre alla confortevolezza e affidabilità.
Usano moderne tecnologie per supportare massaggi più sani e concentrarsi su opzioni terapeutiche tradizionali e contemporanee per massimizzare la salute e il benessere dei clienti.

Allo stesso tempo, offrono una vasta gamma di prodotti per il massaggio e ho avuto la fortuna di provare il loro massaggiatore per spalle e collo.

Il dispositivo è un massaggiatore Shiatsu che include un dispenser di calore per garantire i massimi risultati per le esigenze particolari. Ha 8 nodi massaggianti per massaggi shiatsu e ha una funzione di calore integrata che migliora la circolazione sanguigna.

naipo-massaggiatore-5Il massaggiatore viene fornito con un manuale utente, caricatore per auto, caricatore da muro e un panno antipolvere lavabile. Pesa quasi 2 Kg, ma non è assolutamente scomodo da sistemare.
Mi piacerebbe che fosse inclusa una custodia da trasporto, ma visto che si piega bene, posso farla scivolare nella maggior parte degli zaini e sentirmi a mio agio nel trasportarla. Il caricabatterie per auto è stata una gradita sorpresa. Quando il massaggiatore è arrivato, stavo per partire per un viaggio che avrebbe richiesto circa 5 ore di viaggio. Ha reso facile per tutti noi evitare di diventare troppo doloranti mentre eravamo in viaggio e ho potuto constatare che questo è un plus inestimabile per un lungo viaggio su strada proprio per questo motivo.

Per iniziare a utilizzare questo massaggiatore Naipo basta semplicemente collegare l’adattatore di alimentazione all’estensione del cavo del massaggiatore e quindi premere il pulsante di accensione. Il calore si attiva automaticamente, ma è possibile disattivarlo con i semplici comandi sul lato del massaggiatore. Ci sono maniglie incorporate per far scivolare le mani al loro interno. Questo non solo aiuta a mantenere il massaggiatore nel posto giusto, ma fornisce anche la fondamentale possibilità di regolare la pressione dei nodi a seconda delle proprie esigenze.

NAIPO valuta questo massaggiatore con un livello di intensità 4 su 5. Mi sento d’accordo con questa valutazione. Quando l’ho messo per la prima volta sulle spalle, ho pensato che forse non avevo il posizionamento corretto perché sembrava sfregarsi in modo scomodo. L’ho riadattato in modo che fosse più sul mio collo e dopo un minimo di assestamento ho capito che era perfetto. L’ho amato profondamente.naipo massaggiatore

Sedersi su una sedia da ufficio ora sembra essere il modo più semplice per godermi il comfort del massaggio, ma NAIPO indica che puoi usare questo massaggiatore anche sulla schiena, sull’addome, sui glutei, sul polpaccio o sulla coscia.
Un nostro collega ha un dolore alla schiena piuttosto grave e ha deciso di provarlo sulla schiena. Il risultato è stato eccellente.

Lo potete trovare qui.

Un massaggiatore elettrico shiatsu eccellente per chi cerca un ottimo prodotto spendendo una cifra che è più che ragionevole.
Costruttivamente solido e in grado di massaggiare con intensità ed efficacia qualsiasi parte del corpo. Davvero consigliato.

Ormai ben più sugli "anta" che gli "enta", ho un'esperienza decennale in ambito cosmetico, sia per quanto riguarda la selezione degli ingredienti che per quanto riguarda l'analisi dei makeup. Nella mia carriera ne ho viste -letteralmente- di tutti i colori (stravagantissimi Vip compresi). Nel 2015 ho deciso di aprire un blog di makeup con una mia socia, viste le continue richieste di consigli. Ciò di cui parlo l'ho sperimentato sulla mia pelle...e sulla pelle degli altri!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here