Perfect Bra: reggiseno RIVOLUZIONARIO? Recensione 2022!

perfect bra opionione cop

Perfect Bra: il reggiseno senza cuciture visto in Tv. Merita come dicono? Qual è la mia opinione? La Recensione!

Perfect Bra, commercializzato anche come “Reggiseno Perfetto”, è un reggiseno senza cuciture visto in Tv sempre più spesso negli ultimi mesi.

Si tratta infatti di un innovativo reggiseno a spallina larga che garantisce una comodità elevata, anche grazie al fatto che sostiene il seno sollevandolo, e donando una forma perfetta al seno stesso.

Nella recensione Perfect Bra di oggi, parleremo del Perfect Bra Originale, che nulla ha a che vedere con le tante imitazioni che si trovano online (per lo più imitazioni che si trovano su Amazon).

Perfect Bra si presenta come leader in termini di vestibilità, comfort e qualità attraverso design realizzati con attenzione.

Oggi vedremo quindi:

  • l’offerta di Perfect Bra (reggiseno perfetto)
  • l’effettiva comodità di Perfect bra, con relative caratteristiche
  • come si acquista Perfect bra

Recensione Perfect Bra

Perfect Bra è un reggiseno senza ferretto dotato di uno stile classico e caratterizzato da una coppa che sostiene il seno.

Si tratta di un reggiseno senza cuciture visto in Tv diverse volte, e non a caso tra i più popolari in Italia:

Perfect Bra assicura di non sacrificare nulla quando si cerca di realizzare i migliori reggiseni. I loro reggiseni sono progettati con particolare attenzione alla vestibilità, allo stile, al comfort, alla longevità e alla diversità per soddisfare le esigenze dell’uso quotidiano.

È un tipo di reggiseno che veste molto comodo, offrendo una vestibilità ottima ed in grado di offrire grande sostegno.

I reggiseni in questione mantengono bene la loro elasticità attraverso frequenti lavaggi e usura, consentendo a chi li indossa di godere della stessa vestibilità per mesi o anni. Il punto di forza è la vestibilità senza ferretto, con fasce di sostegno che mantengono fermo il seno anche mentre ci si muove o si fa attività sportiva.

Perfect Bra è un reggiseno che supera il test della maglietta: il design morbido e trasparente è praticamente impercettibile sotto le camicie aderenti. Offre un sostegno perfetto anche sui lati o sulla parte superiore del reggiseno.

Materiali

perfect bra recensione vera

Siamo rimasti colpiti dalla costruzione durevole dei reggiseni Perfect Bra.

Si tratta di un materiale extra flessibile e leggero, che ci si dimentica di avere addosso. Per questo Perfect Bra è un reggiseno che si può usare sia di giorno che di notte, perché risulta sempre molto comodo.

Resistono bene a lavaggi frequenti e si usurano senza formare pilling o perdere elasticità. Riteniamo che mantengano la loro vestibilità “nuova di zecca” più a lungo del previsto.

I reggiseni Perfect Bra offrono a chi li indossa un’esperienza di vestibilità quasi personalizzata. Le spalline e le fasce del reggiseno non scavano nella pelle e non lasciano segni.

I materiali leggeri li rendono comodi da indossare con la maggior parte dei vestiti, compresi i top aderenti o trasparenti. La vestibilità fornisce sollevamento e supporto appena sufficienti senza essere rivelatrice o evidente.

Conservazione e lavaggio

Abbiamo parlato con il produttore per trovare il modo migliore per lavare i reggiseni Perfect Bra.

Poiché i reggiseni hanno in genere una struttura delicata e intricata, è meglio lavarli a mano invece di metterli in lavatrice. Utilizzare un detergente delicato non sbiancante e acqua tiepida. Per quanto riguarda l’asciugatura, stendi i reggiseni in modo che si asciughino nella loro forma naturale.

Anche conservare i reggiseni in modo appropriato contribuisce alla loro longevità. Impila i reggiseni uno sopra l’altro all’interno dei cassetti in modo che le tazze si allineino. Il metodo di impilamento è anche un modo intelligente per posare i reggiseni per i viaggi.

Vestibilità

La vestibilità è un punto forte, in quanto riesce ad avvolgere e sostenere il seno in maniera perfetta, pur rimanendo aderente e invisibile sotto i vestiti, come se non ci fosse.

Le coppe aderiscono perfettamente, senza lasciar fuoriuscire il seno o far rimanere spazio tra il corpo e il reggiseno.

Per quanto riguarda la fascia, rimane ben allineata sulla schiena ed aderente, ma non stretta al punto da diventare scomoda. Ricorda che dovresti poter inserire due dita tra la fascia e il corpo.

Le spalline rimangono ben ferme, senza scivolare né lasciare il segno. Le spalline non dovrebbero sostenere più del 10% del peso del seno. Abbassandole, il reggiseno dovrebbe rimanere al suo posto. Se non è così, la tua misura di fascia è troppo grande e dovresti scegliere una misura di fascia in meno e una taglia di coppa in più.

Recensioni negative Perfect Bra

Online si trovano sia recensioni positive che negative di Perfect Bra. Vediamo qui alcune recensioni negative che ho trovato in alcuni forum.

Elena Z.
È troppo piccolo. Troppo stretto intorno ai miei fianchi. Detto questo, per il prezzo è molto ben fatto. E per come è fatto, ho apprezzato che il seno non sia schaicciato nel mezzo, ma ben separato. Potrei provare a lavarlo un paio di volte e vedere che si allenta, o forse aumentare di una taglia. Penso che lo terrò solo per usarlo come reggiseno sportivo ma sicuramente non un reggiseno per tutto il giorno.

Carla S.
Non ho trovato sufficiente supporto per il mio seno, che è molto abbondante. La vestibilità è comoda ai fianchi e sulle spalle, ma la coppa non sostiene abbastanza. Speravo di poter fare a meno del sostegno dei ferretti, ma per seni come il mio (ho una quinta). Peccato.

Recensioni Positive Perfect Bra

Passiamo invece alle recensioni positive, che si trovano in diversi forum online.

Stefania B.
Per la prima volta non sento il bisogno di togliere il reggiseno appena posso! Avendo avuto sempre a che fare con reggiseni con ferretto, per me è stato un cambio di vita. È qualcosa di incredibile, ragazze! Comfort, supporto, nessuna cucitura, nessun segno sulle spalle e seni non schiacciati fra loro! Il ferretto per un bel po’ non mi vedrà più. Pagato alla consegna, operatrice molto gentile.

Giada G.
Comodo e fresco con la giusta quantità di supporto. Posso indossarlo per 16 ore senza finalmente non dover più odiare chi ha inventato i reggiseno. In genere indosso una terza di seno, e le misure corrispondono. L’ho indossato due volte e ho deciso di ordinarne altri tre e buttare via tutti gli altri miei reggiseni!

Caterina D.
Molto meglio di quanto mi aspettassi. Super confortevole con spalline larghe che non scavano. Il reggiseno è ideale anche con scollature, non si vede. Non è un reggiseno ad alta compressione e non lo indosserei per lo yoga o il vero allenamento perché preferisco maggiore aderenza per quelle attività. Ottimo per il lavoro, il relax, le passeggiate nel quartiere o anche la notte. Non schiaccia il seno. Nessun problema con la spedizione, ho pagato il corriere alla consegna.

Pro e Contro Perfect Bra

PRO

  • Reggiseno senza ferretti molto comodo
  • Sostiene il seno
  • Non si vede sotto i vestiti
  • È possibile utilizzarlo durante la notte
  • Ottimo rapporto qualità prezzo per il pacco da 3

CONTRO

  • Un seno molto abbondante potrebbe non avere sostegno sufficiente
  • Non si trova su marketplace come Amazon

Conclusioni: cosa penso di Perfect Bra?

La mia opinione su Perfect Bra è che sia oggettivamente un tipo di reggiseno molto comodo e ben realizzato.

Uno dei punti di forza è l’elasticità che dona una sensazione confortevole e un aspetto liscio. È un reggiseno senza cuciture che ha ottenuto punteggi quasi perfetti su tutta la linea per vestibilità, comfort, supporto e stabilità.

Ottimo anche il look del reggiseno, che risulta moderno e gradevole, invisibile sotto i vestiti.

Si tratta del reggiseno perfetto per chi cerca un reggiseno che ci si dimentica di avere, anche grazie al sostegno del seno e alla vestibilità senza cuciture.

Come reggiseno senza ferretto è perfetto per l’uso quotidiano e assolutamente utilizzabile anche durante la notte.

La spedizione avviene solo dopo essere stati contattati dall’azienda produttrice, che tramite un operatore concorda le misure perfette e la spedizione. Infine, il pagamento si può effettuare tranquillamente alla consegna.

Dunque lo consiglio?

Sì, a mio parere è un reggiseno che merita la fama di cui gode, al di là della tanta pubblicità in Tv. Posso assicurare che non ne rimarremo deluse.

Domande frequenti

➤ Come faccio a trovare la mia taglia nei reggiseni Perfect Bra?

Sebbene alcuni consumatori indossino la stessa taglia nella maggior parte dei produttori di reggiseni, a volte indossano una taglia diversa in Perfect Bra. In ogni caso, al momento dell’acquisto si potrà parlare direttamente con un operatore, che consiglierà la taglia perfetta per le proprie misure.

➤ Dove si acquista Perfect Bra?

Il reggiseno Perfect Bra si acquista esclusivamente sul sito ufficiale a questo indirizzo. Abbiamo contattato il produttore, che ci ha confermato che qualsiasi altro “Perfect Bra” venduto su altri siti, come per esempio Amazon, è un’imitazione.

Quanto costa Perfect Bra?

Al momento Perfect Bra è in offerta speciale in sconto al 40%: 3 reggiseni per 59,99 euro. L’offerta è valida esclusivamente sul sito ufficiale.

➤ Come faccio a sapere che Perfect Bra non è una truffa?

Chi conosce il mio blog sa che non scriverei mai di prodotti che ritengo poco affidabili. In ogni caso, Perfect Bra offre il pagamento alla consegna, dopo che avremo concordato la spedizione al telefono con un operatore.

➤ Perfect Bra si può usare di notte?

Sì, poiché è un reggiseno realizzato con materiali extra flessibili ed extra leggeri. Una volta indossato non si percepisce nemmeno, per questo si può usare tranquillamente anche di notte.

➤ Vale la pena acquistare Perfect Bra?

Personalmente ritengo che Perfect Bra mantenga la promessa di un reggiseno comodo e ben fatto, capace di offrire una ottima vestibilità a chi lo indossa. Consiglio Perfect Bra a chi cerca un reggiseno senza ferretti veramente comodo ed in grado di sostenere il seno.

➤ È possibile che abbia visto Perfect Bra in Tv?

Sì. Perfect bra è un reggiseno senza cuciture visto in tv piuttosto spesso ultimamente. È commercializzato anche come “Reggiseno Perfetto”. È lo stesso prodotto.

➤ Qual è il sito ufficiale Perfect Bra?

L’unico sito ufficiale di Perfect Bra si trova a questo indirizzo. Nel form di vendita potrai contattare un operatore per l’eventuale acquisto.

Ormai ben più sugli "anta" che gli "enta", ho un'esperienza decennale in ambito cosmetico, sia per quanto riguarda la selezione degli ingredienti che per quanto riguarda l'analisi dei makeup. Nella mia carriera ne ho viste -letteralmente- di tutti i colori (stravagantissimi Vip compresi). Nel 2015 ho deciso di aprire un blog di makeup con una mia socia, viste le continue richieste di consigli. Ciò di cui parlo l'ho sperimentato sulla mia pelle...e sulla pelle degli altri!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here